Oggi sciopero dei mezzi a Milano: rischio caos per metro Atm e treni. La diretta

MilanoToday.it INTERNO

Quidni potenziali disagi su: Milano Cadorna - Canzo/Asso, Como Lago/Novara Nord/Laveno/Varese - Milano Cadorna, Brescia/Iseo - Edolo, con i treni "che potranno subire ritardi e variazioni".

- Milano Cadorna, S9 Saronno - Seregno - Milano - Albairate, S13 Milano Bovisa - Pavia"

Sotto la Madonnina rischiano di fermarsi i mezzi Atm - metropolitane, autobus e tram - e i treni Trenord.

A rischio anche i treni Trenord. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Quattro corse tagliate anche per la linea 5 (Savona-Valloria), incentrate nella fascia pomeridiana. Cinque le corse tagliate per la linea 2 e 2/ (Savona - Lavagnola) tra le 18 e le 20. (La Stampa)

Domani, venerdì 14 gennaio, è stato indetto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico di 4 ore, dalle ore 9 alle ore 13, è stato indetto per la giornata di domani. Vediamo allora le fasce di garanzia del servizio comunicate da Anm, ovvero gli orari in cui autobus, treni e funicolari circoleranno liberamente. (Amalfi Notizie)

Ma il discorso è un altro, ed è più ampio, per Pellecchia: «il tema è quello della riorganizzazione del settore», afferma infatti. Proclamato unitariamente da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Autoferrotranvieri, sarà articolato a livello regionale e interesserà per 4 ore bus urbani, extraurbani, metro, tram e ferrovie concesse. (La Stampa)

Gli autoferrotranvieri internavigatori incroceranno le braccia per quattro ore con modalità diverse a livello regionale a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto. A. Firenze lo sciopero sarà dalle 18 alle 22 (LA NAZIONE)

IL CASO Napoli, giovedì nero per i trasporti: stop a treni, bus e Disagi in vista domani venerdì 14 gennaio per lo sciopero proclamato dai sindacati dei trasporti per il trasporto pubblico locale. (ilmattino.it)

Nella zona di Savona e provincia, il personale viaggiante e graduato il servizio Tpl Linea Srl sarà inattivo dalle ore 10.15 fino alle 14.15. Per quanto riguarda Imperia e provincia, il personale viaggiante e graduato della Riviera Trasporti sciopererà dalle ore 11.00 fino alle ore 15.00. (Primocanale)