Se non ti fidi del conto corrente, ecco come puoi tenere al sicuro i tuoi soldi

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Tutte le possibili alternative. Tenere i soldi su un conto corrente non è propriamente un assioma.

La scelta giusta ti fa guadagnare. LEGGI ANCHE > > > Conviene aprire più di un conto corrente?

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente o conto deposito?

Dunque, al contrario di quanto si pensa, non si deve essere necessariamente “schiavi” del conto corrente

In alcuni casi si preferisce non depositare il proprio denaro su un conto corrente, sia per motivi economici che per questioni personali. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Pensate che aiuto verrebbe alla nostra economia e ai nostri investimenti, se solo quei soldi entrassero in circolo”, è il sospiro ricorrente. Magari con commissioni di performance misurate contro indici generali, che tali temi tendono a battere agevolmente proprio perché “alla moda”. (AgoraVox Italia)

Tutto ciò si è tradotto in un maggiore afflusso di somme di denaro sui conti correnti, che continuano a crescere e gonfiarsi. Questa è senza dubbio una regola che va tenuta sempre a mente, soprattutto quando si sceglie come investire i propri risparmi (Napolitan.it)

Quando può succedere. (Tecno Android)

Coordinate bancarie: è termine generico che ricomprende i codici o le diciture che permettono di identificare in maniera univoca un conto corrente. Domiciliazione bancaria: è un servizio associato al conto corrente che consente di fare. (ContoCorrenteOnline.it)

Conti correnti, scatta l’allarme: c’è la trappola del default, ecco come evitare lo scivolone (Di giovedì 25 febbraio 2021) ecco che cosa succede ai Conti correnti in rosso. Introduce tra le varie novità anche nuove misure suie su cosa accade nell’ipotesi in cui siano in rosso. (Zazoom Blog)

- actarus1070 : Ad oggi il rimborso #cashback di Natale lo vediamo domani #governodeipeggiori prima #governodeipeggiori dopo - GirolamoNavarra : RT @GDS_it: #Cashback di Natale, arrivano i primi rimborsi: il 10% di quanto speso tra 8 e il 31 dicembre 2020 - GDS_it : #Cashback di Natale, arrivano i primi rimborsi: il 10% di quanto speso tra 8 e il 31 dicembre 2020… - Cashback di Natale accreditato sul conto corrente (Di giovedì 25 febbraio 2021) Molti italiani che hanno approfittato del Cashback di Natale, nella giornata di giovedì 25 febbraio 2021 si sono visti un accredito da parte della Consap: è il rimborso del 10% sulle spese sostenute dall’8 al 31 dicembre 2020 nei negozi fisici e pagate tramite metodo tracciabile (bancomat o carta di credito). (Zazoom Blog)