Il vernissage della Juve a Villar Perosa, Elkann: “Serie A cresciuta di livello, non sarà facile. Inter favorita”

La Stampa SPORT

Elkann: “Non sarà facile per la Juve, Inter la più forte”. «Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli.

Villar Perosa è una parte importante della nostra storia.

La ormai classica sfida tra la Juve A di Massimiliano Allegri e Juve B, la U23 di Massimo Brambilla.

Tanti applausi per Paul Pogba, presente a bordo campo, dopo l'infortunio nella tournée americana e la decisione dei giorni scorsi di gestirlo con una terapia conservativa

Il boato dei tifosi ha accolto la Juventus, che a due anni di distanza dall'ultima volta, causa pandemia Covid, è tornata a giocare l'amichevole in famiglia a Villar Perosa (Torino). (La Stampa)

Su altri media

A Villar Perosa si sta giocando l’amichevole in famiglia tra Juventus e Juventus Under 23, con gli uomini di Allegri avanti per 2 a 0 al termine del primo tempo. Ad assistere al match c’è tutta la dirigenza della Juventus, compreso John Elkann, numero uno di Exor. (Spazio Inter)

E’ bello vedere che abbiamo campioni, Di Maria darà tantissimo alla Juventus e al campionato italiano” (SPORTFACE.IT)

Così John Elkann, amministratore delegato di Exor, presente oggi alla tradizionale amichevole di Villar Perosa tra la Juventus A e la squadra Under 23. Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano", dice Elkann (Adnkronos)

Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato, l’Inter è la più forte, è strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan e anche la Roma che sul mercato ha fatto un gran lavoro. (Calciomercato.com)

Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato, l’Inter è la più forte, è strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan. Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano“ (SpazioJ)

Le dichiarazioni a margine dell’amichevole di Villar Perosa. Un fatto di grandissimo orgoglio per il passato, ma anche stimolo per il futuro». (Juventus News 24)