Astrazeneca: in giornata riunione cabina regia e cts, poi le ordinanze del Governo | Liguria Business Journal

Bizjournal.it - Liguria INTERNO

C’è chi dopo aver fatto la prima dose di AstraZeneca ora ha dei dubbi nel fare la seconda

Intanto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ha già espresso il suo parere a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora: «Su AstraZeneca la decisione è in capo al Cts ed Aifa.

«Oggi si riuniranno la cabina di regia ed il Comitato tecnico scientifico – ha poi aggiunto Speranza – affinché io possa firmare le ordinanze durante la giornata». (Bizjournal.it - Liguria)

La notizia riportata su altri media

Prescritti i reati per la proprietaria e il progettista. OTRANTO - Si è chiuso con due assoluzioni e due non luogo a procedere per intervenuta prescrizione il processo sui presunti abusi edilizi commessi nella realizzazione della struttura ricettiva “Tenuta Donna Rosa”, in località “Fontanelle Alimini”, a Otranto. (LeccePrima)

«Faccio volentieri campagna elettorale per Michetti», ha ribadito ieri Giorgia Meloni a L'Aria che tira. «Non sarà un "nomone" - ha insistito - ma se lo propongo è perché sono sicura che con lui si possa vincere e governare bene. (Liberoquotidiano.it)

Il comune si era costituito con l'avvocato Ernesto Antonio Leganza. Respinta la richiesta cautelare al Consiglio di Stato sul provvedimento dei giudici amministrativi che hanno legittimato la revoca in autotutela del Comune della concessione assegnata alla società Pelagos per realizzare uno stabilimento a Casalabate. (LeccePrima)

Caprarica di Lecce ha 2 positivi: erano 3 i residenti malati di covid la settimana scorsa A Monteroni calano i numeri degli infetti da 22 residenti attualmente positivi fino a 16. (Corriere Salentino)

Il proprietario li ha ringraziati calorosamente e ha voluto offrirgli una cena, ma i due fratelli hanno rifiutato: "Eravamo già appagati dalla sua riconoscenza" Niccolò nell'occasione, ha confidato agli agenti della Sezione Volanti della Questura il desiderio di entrare a far parte della Polizia e di poter un giorno diventare un fisico forense. (Fanpage.it)

Leccese, 48enne, referente delle pulizie per la Regione Puglia, Russo era nelle vicinanze di una piscina, questo pomeriggio, quando ha visto la bimba andare a fondo. E nel destino di una bambina di 7 anni, di origine filippina, questo pomeriggio c’erano le braccia forti e sicure di Vincenzo Russo. (LeccePrima)