Controllate bene, sono arrivati dei soldi sul conto: da dove arrivano

CheNews.it ECONOMIA

Nient’altro che la prima parte dei bonus maturati con il servizio cashback, che restituisce una piccola quota dei vostri soldi impiegati nel corso delle feste natalizie in svariati settori del commercio, dei servizi e quant’altro.

Infatti, molti hanno definito fallimentare il tipo di politica attuata in questo senso dal Governo.

il premio di 1.500 euro, assegnato ogni sei mesi alle prima 100mila persone che effettuano più transazioni entro la data 30 giugno

Oltre 3 milioni e 200mila, i cittadini che otterranno i soldi del primo mese di Cashback. (CheNews.it)

Su altri media

Quando può succedere. (Tecno Android)

- actarus1070 : Ad oggi il rimborso #cashback di Natale lo vediamo domani #governodeipeggiori prima #governodeipeggiori dopo - GirolamoNavarra : RT @GDS_it: #Cashback di Natale, arrivano i primi rimborsi: il 10% di quanto speso tra 8 e il 31 dicembre 2020 - GDS_it : #Cashback di Natale, arrivano i primi rimborsi: il 10% di quanto speso tra 8 e il 31 dicembre 2020… - Come era stato anticipato, infatti, il rimborso sarebbe avvenuto entro lunedì 1° marzo 2021. (Zazoom Blog)

I. IBAN – International Bank Account Number: è il codice, formato da lettere e numeri, che consente di identificare il conto corrente Domiciliazione bancaria: è un servizio associato al conto corrente che consente di fare. (ContoCorrenteOnline.it)

Tutto ciò si è tradotto in un maggiore afflusso di somme di denaro sui conti correnti, che continuano a crescere e gonfiarsi. Questa è senza dubbio una regola che va tenuta sempre a mente, soprattutto quando si sceglie come investire i propri risparmi (Napolitan.it)

Entriamo nel vivo del discorso e vediamo 6 trucchi intelligenti per tagliare i costi del conto corrente e risparmiare. Ecco dunque illustrati i 6 trucchi intelligenti per tagliare i costi del conto corrente e risparmiare (Proiezioni di Borsa)

“Pensate che aiuto verrebbe alla nostra economia e ai nostri investimenti, se solo quei soldi entrassero in circolo”, è il sospiro ricorrente. Magari con commissioni di performance misurate contro indici generali, che tali temi tendono a battere agevolmente proprio perché “alla moda”. (AgoraVox Italia)