Lazio, fissate le visite mediche di Provedel: ecco dove e quando saranno

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La lunga trattativa per portare Provedel alla Lazio sta finalmente per finire.

Lo Spezia sta infatti chiudendo l'operazione Dragowski pe 2,5 milioni di euro, più il 50% sulla futura rivendita.

I test di idoneità saranno svolti lunedì 8 agosto alle ore 9.00 presso la clinica Mater Dei di Roma

Un'ottima notizia per il club biancoceleste che aspetta a braccia aperte il suo nuovo portiere per il quale sono già state fissate le visite mediche. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grande operazione dello Spezia che prende Dragowski per 2 milioni più uno di bonus, contratto triennale C(ip) di #Calciomercato con @nicoschira – Punta del 07/08 Non perderti le ultime sulle notizie più calde di questo mercato estivo. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Napoli - Arrivano le ultime notizie di calciomercato da Sky Sport con Gianluca Di Marzio che ha rivelato alcuni retroscena sul trasferimento saltato di Meret allo Spezia. Meret Spezia: retroscena Sky. (CalcioNapoli24)

In modo particolare, il forte interesse del PSG per Fabián Ruiz spaventa i partenopei, che però potrebbero sfruttare questa trattativa per sistemare il parco portiere. Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, arriva il nuovo portiere: un big farà il percorso inverso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tutto fatto per l’arrivo di Dragowski in maglia Spezia. Alla Fiorentina andranno 2 milioni di euro più un milione di bonus (che dipenderà dalla sua eventuale cessione nei tre anni di contratto) e il 50% della rivendita (Fiorentina.it)

Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, ha riportato i seguenti aggiornamenti: "Lo Spezia di Luca Gotti si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. Ivan Provedel sarebbe dovuto sbarcare a Napoli come secondo portiere, ma si è già accordato con la Lazio (AreaNapoli.it)

È’ fatta per Lo Spezia l’acquisto dalla Fiorentina di Dragowski. Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all’interno dell’operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti (IlNapolista)