Pordenone-Salernitana: segui la diretta live dallo stadio Teghil

Info Cilento SPORT

La cronaca live di Pordenone Salernitana.

Tabellino live Pordenone-Salernitana 1-2. . RETI: 7′ pt Gondo, 24′ st Misuraca, 49′ st Tutino rig.

Allenatore: Domizzi. SALERNITANA: Belec; Casasola, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kupisz (40′ st Anderson), Di Tacchio, Capezzi (29′ st Coulibaly), Kiyine (29′ st Cicerelli); Gondo (44′ st Kristoffersen), Djuric (29′ st Tutino).

20′ Casasola pesca in area Gondo, che aveva aperto l’azione, la punta per questione di centimetri non impatta a dovere la sfera che si perde sopra la trasversale

Teghil” i granata di Fabrizio Castori, in zona play-off con 60 punti dopo 35 giornate, saranno impegnati in trasferta. (Info Cilento)

La notizia riportata su altre testate

Di questo, nel post gara, ne ha parlato il presidente neroverde Mauro Lovisa: "Se c'era una squadra che doveva vincere, e non lo dico perché parlo dei miei ma perché le occasioni create sono sotto gli occhi di tutti, eravamo noi, ma dobbiamo fare mea culpa perché abbiamo pagato due errori singoli di Barison. (TuttoUdinese.it)

Si arrivasse a 15, infatti, la Salernitana lo acquisirebbe a titolo definitivo. In fondo basta una bella doppietta con l'Empoli e la rete decisiva a Pescara (tuttosalernitana.com)

Queste le parole del tecnico della Salernitana Riccardo Bocchini alla vigilia del confronto contro l'Empoli, già promosso in Serie A. Il mister ha quindi concluso: “Siamo consapevoli di dover dare il massimo per tutto l’arco della partita e su ogni situazione di gioco (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana ha infatti realizzato 18 reti, mentre l’Empoli 12. Ben 6 sono le vittorie della Salernitana, altrettanti i pareggi, mentre solo due volte l’Empoli ha conquistato i tre punti in Campania. (tuttosalernitana.com)

Pordenone, Lovisa: "A Venezia match point importante: potremmo salvarci già venerdì". vedi letture. In extremis, abbondantemente nei tempi di recupero, la Salernitana ha battuto il Pordenone, caduto su rigore. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa si supera per andare a prendere il mancino a giro di Butic, poi sembra leggermente in ritardo sul gran gol di Misuraca, comunque destinato all’incrocio. Dopo un ottimo primo tempo cala vistosamente nella ripresa. (la Città di Salerno)