Rimini - Mixed zone: Yumin per Elisa, Salvatore per Marco, Marco per la squadra! E domani tocca ai baby d'oro

Rimini - Mixed zone: Yumin per Elisa, Salvatore per Marco, Marco per la squadra! E domani tocca ai baby d'oro
Federazione Ginnastica d'Italia SPORT

Mixed zone: Yumin per Elisa, Salvatore per Marco, Marco per la squadra! E domani tocca ai baby d'oro 24 Aprile 2024 In mixed zone abbiamo raccolto le dichiarazioni a botta calda di alcuni dei protagonisti di giornata. A cominciare dal tecnico di Yumin Abbadini, quell’Alberto Busnari che - dopo aver fatto la storia in pedana, con quattro partecipazioni olimpiche e una serie di successi personali, tra i quali l’argento europeo a Lubiana nel 2004, esattamente vent’anni fa, il bronzo a Patrasso 2002 e a Montpellier nel 2015, sempre al cavallo con maniglie – adesso, da allenatore, segue un suo allievo in grado di superare il maestro, nel concorso più difficile, quello generale. (Federazione Ginnastica d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di qualificazione di mercoledì scorso la Nazionale azzurra si è aperta uno spiraglio per le finali a squadre di domenica pomeriggio ottenendo un quinto posto generale ed una qualificazione diretta per le fasi conclusive del torneo a squadre. (Quotidiano Sportivo)

Si terrà dal 27 al 28 aprile a Gardone Riviera e più precisamente presso il complesso del “Vittoriale degli Italiani”, l’evento dedicato al motorismo storico denominato: “Concorso di eleganza Vittoriale”; organizzato dall’associazione Jurassic Car Club Tatius Nubladus, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Lombardia, dei comuni di Gardone Riviera e Castel D’Ario, ACI e ACI Storico e con il partenariato dell’Associazione Internazionale Motorismo, guidata dal presidente Marco Pagliarini, di The Secret Gate, SARA Assicurazioni e Unidea Assicurazioni. (Il Giornale d'Italia)

L’Italia, composta da Tommaso Brugnami, Manuel Berettera, Pietro Mazzola, Diego Vazzola e Simone Speranza, sta gareggiando in seconda e penultima suddivisione. Dunque per conoscere l’esito della gara e delle eventuali qualifiche e medaglie bisognerà attendere la fine della competizione. (GINNASTICANDO.it)

Rimini – Qualifiche GAM junior, azzurri in testa dopo la 2ª suddivisione. Tripudio a Casa Italia

Alla Fiera di Rimini si è appena conclusa la gara di qualifica dell’Italia Junior ai Campionati Europei 2024, che ha consegnato nelle mani di una meravigliosa Italia la medaglia d’argento. (GINNASTICANDO.it)

Oggi venerdì 26 aprile va in scena la terza giornata di gare agli Europei 2024 di ginnastica artistica maschile. Prosegue l’avventura a Rimini, dove si disputeranno le prime finali di specialità. I migliori otto atleti si daranno battaglia per la conquista delle medaglie su corpo libero, cavallo con maniglie, anelli. (OA Sport)

Rimini – Qualifiche GAM junior, azzurri in testa dopo la 2ª suddivisione. Tripudio a Casa Italia 25 Aprile 2024 (Federazione Ginnastica d'Italia)