Posticipo Pisa-Pordenone 2-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Tre punti che portano il Pisa a quota 20 punti aggangiando Frosinone e Pescara.

Reazione immediata del Pordenone che sfiora il pari con Strizzolo il quale a tu per tu con il portiere avversario trova il palo con la conclusione.

Il Pordenone prova a reagire, ma presta il fianco al contropiede avversario, ma il risultato resta immutato sino all'intervallo.

La partita. Gara che si sblocca immediatamente: al 9' i nerazzurri sono già in vantaggio grazie al colpo di testa di Marconi che batte il portiere avversario, 1-0.

Vittoria del Pisa sul Pordenone nel posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. (Udinese Blog)

Su altri media

Pisa e Pordenone sono due neopromosse, eppure la classifica sorride ad entrambe, in particolare agli ospiti sistemati nelle parti altissime della classifica. Il dolore però diventa insostenibile e così arriva il cambio con Moscardelli, ma Marconi può dire di aver fatto abbondantemente la propria parte. (Sport Mediaset)

Dove vedere Pisa-Pordenone Tv streaming – I dispositivi supportati. E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. (Calcio e Finanza)

Marconi. Il Pisa centra il successo, il terzo consecutivo davanti ai propri tifosi, a spese del Pordenone nel posticipo che ha chiuso la quattordicesima giornata di Serie B. Nella ripresa Di Gregorio salva su De Vitis. (Tutto B)

La sfida dell’Arena Garibaldi di Pisa sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Ovviamente sarà possibile vedere Pisa-Pordenone in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. (SuperNews)

Nel 2-0, nonostante il ginocchio sinistro claudicante, non perde la freddezza e firma il decimo gol in 14 partite. Nei primi venti minuti, quando serve attaccare a spron battuto, i suoi uomini sembrano undici belve in mezzo al campo. (PisaToday)

Decide una doppietta di Marconi, che raggiunge la doppia cifra e si issa al 2° posto solitario della classifica marcatori alle spalle di Iemmello. Espulso Pinato. la gara. Nel posticipo della 14ª giornata di Serie B, l’Arena Garibaldi può gioire per il 2-0 rifilato dal Pisa al Pordenone (La Gazzetta dello Sport)