Reggio Calabria, operazione “Malefix”. Silvia Provvedi: “al mio compagno Giorgio De Stefano rinnovo il mio amore e la mia vicinanza”

Vi ringrazio di cuore davvero tutti.

Silvia Provvedi: “al mio compagno Giorgio De Stefano rinnovo il mio amore e la mia vicinanza.

27 Giugno 2020 15:15. Reggio Calabria, operazione “Malefix”.

Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini”. Rompe il silenzio Silvia Provvedi, compagna di Giorgio De Stefano, arrestato dalla Polizia di Stato nel corso dell’operazione “Malefix” coordinata dalla Dda di Reggio Calabria. (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

De Stefano è il compagno di Silvia Provvedi, del duo ‘Le Donatella’, ex concorrente del Grande Fratello VIP, da cui ha avuto una bambina da pochi giorni. Silvia Provvedi è diventata mamma. (CronacaSocial)

Silvia Provvedi è tornata a parlare sui social della storia del fidanzato Giorgio. Silvia Provvedi torna a parlare dopo l’arresto del fidanzato Giorgio. (Notizie.it )

Silvia Provvedi, compagna di De Stefano, figlio illegittimo del boss camorristico Don Paolino confida nella Magistraura: “Ho sempre creduto in voi“. Sono giorni difficili per Silvia Provvedi, la compagna del figlio di Don Paolino, boss camorristico di origini calabresi. (Yeslife)

Proprio pochi giorni fa Silvia Provvedi è diventata mamma per la prima volta della piccola Nicole, avuta proprio dall’imprenditore-boss Giorgetto De Stefano, soprannominato il Malefix. “Sono venuti a prendermi”, avrebbe detto Giorgio De Stefano alla sua compagna, quando la polizia ha citofonato a casa. (iGossip)

Perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. La delicatezza di quanto successo l’ha portata a preferire così, disabilitando perciò i commenti sotto al post su Instagram. (Novella 2000)

Silvia Provvedi, il messaggio dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano: “Rinnovo la mia vicinanza”. Risale a poche ore fa il messaggio di Silvia Provvedi. La cantante non si era mai espressa sulla questione se non per difendersi dagli attacchi degli haters. (Lanostratv)