WandaVision, la recensione del settimo episodio: nella tana del coniglio

Nello scrivere la recensione del settimo episodio di WandaVision ci sentiamo come Alice quando cade nella tana del Bianconiglio: non lo diciamo a caso, tanto è vero che in questa puntata c’è proprio un coniglio e uno scantinato a fare da sostituto alle gallerie sotterranee scavate nella terra.

La recensione del settimo episodio di WandaVision: non è più tempo di scherzare.

Fin dalla sigla, che ricorda Modern Family, citata anche nello stile di regia, il settimo episodio, girato come un mockumentary (un finto documentario), ci fa capire che questa è la serie di Wanda, creata da Wanda Maximoff (Lega Nerd)

La notizia riportata su altre testate

È una fantasia sulla quale i fan Marvel hanno amato ragionare fin dal principio, e che non si esaurisce con la conferma che la villain della serie è Agatha Harkess. Si tratta di una presenza che è stata evocata fin dal principio, ma che non si è mai vista (BadTaste.it TV)

AGATHA HARKNESS. Agatha Harkness fa il suo esordio sulle pagine dei fumetti dei Fantastici 4 (in Fantastic Four 94 del Gennaio 1970). Mancano ormai solamente due episodi alla fine di WandaVision, e sembra che le risposte stiano pian piano arrivando: non ci resta che attendere la prossima settimana per capire più a fondo la Agatha Harkness del Marvel Cinematic Universe! (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Ennesima conferma (se c’è ne fosse bisogno) che la serie ha una qualità altissima. Come detto prima, tutto si sta preparando per l’ultima puntata e con queste ultime rivelazioni, credo che ci aspetterà un finale al cardiopalma!! (Metropolitan Magazine )

Ormai il successo di WandaVision è dilagante e in moltissimi tra fan e appassionati non solo del Marvel Cinematic Universe, ma anche delle serie tv più in generale ormai non fanno altro che aspettare con trepidante attesa l’arrivo del venerdì successivo, così da gustarsi con comodità la nuova puntata sulle avventure di Wanda Maximoff e Visione su Disney+. (Game Legends)

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV. Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. L’omaggio è presente nella sigla d’apertura della puntata, nella quale vediamo numerose insegne, cartelli e scritte con il nome di Wanda. (BadTaste.it TV)

Chi è Agatha Harkness nei fumetti. Come detto, sono ancora tanti i dettagli che dobbiamo scoprire circa Agatha Harkness nella serie WandaVision: chi è? Agnes di WandaVision. Il 15 gennaio 2021 ha debuttato su Disney+ la serie TV WandaVision, incentrata su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). (Daninseries)