Manchester Utd-Roma 6-2: giallorossi a pezzi. Le pagelle di Mimmo Ferretti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

E offre un assist gigantesco a fine primo tempo a Cavani.

PELLEGRINI 5,5 Calcia con sicurezza e personalità un rigore pesantissimo, e manda in gol Dzeko

Fatica a capire come difendere, specie su Pogba, poi a fine tempo mura benissimo su Cavani.

SPINAZZOLA SV Partecipa attivamente al gol di Dzeko, poi deve alzare per l’ennesima volta bandiera bianca.

DIAWARA 4 Non riesce, nel primo tempo, a trovare la posizione giusta per tamponare e far ripartire il gioco. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati presi 6 gol, una brutta sconfitta. Il rigore concesso è assurdo, scandaloso secondo me, però non ti puoi permettere di abbandonare la partita e prendere 6 gol. (La Lazio Siamo Noi)

Fonseca a Roma Tv. E’ successo tutto nel primo tempo: 3 cambi ma si chiude in vantaggio. Fonseca a Sky Sport. Come analizza lei questo terribile secondo tempo con i 5 gol subiti? (RomaNews)

Un calo troppo verticale, davvero inspiegabile". Nel secondo tempo è stato un vero e proprio massacro dal punto di vista sportivo, restituendoci un'immagine piuttosto brutta e che peserà anche sul bilancio dei due anni di Fonseca a Roma", ha concluso l'opinionista dell'emittente satellitare (AreaNapoli.it)

Serata sfortunata anche sul piano degli infortuni per la Roma a Old Trafford: Fonseca costretto a sostituire tre giocatori in 37 minuti. Lussazione a una spalla per Pau Lopez, risentimenti muscolari per Veretout e Spinazzola (Sky Sport)

L’esterno italiano ha patito un infortunio muscolare. I giallorossi sono stati costretti a utilizzare tre slot per i cambi, nel primo tempo, a causa di altrettanti infortuni fisici. (Calcio News 24)

Seconda tegola della serata britannica per i giallorossi di Paulo Fonseca, costretti a rinunciare anche a Jordan Veretout per un problema muscolare alla gamba destra Lussazione della spalla sinistra per Pau Lopez, costretto a uscire dal campo in favore di Antonio Mirante. (Calcio News 24)