Inter-Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Statistiche e precedenti. Sono addirittura 142 le partite che Inter e Sampdoria hanno disputato una contro l'altra: i nerazzurri ne hanno vinte oltre la metà (75), contro le 24 dei blucerchiati e i 43 pareggi.

All'andata, al Ferraris, è finita 2-2 con gol di Dimarco, Yoshida, Lautaro e Augello.

L'Inter ha avuto la meglio in 7 degli ultimi 9 incroci, ma l'unico successo delle ultime tre è il 5-1 del Meazza dello scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giampaolo non ha vinto nessuno degli otto incontri nel massimo campionato da allenatore contro Inzaghi, un pareggio e 7 sconfitte, solo con Walter Mazzari ha registrato più precedenti senza ottenere neanche un successo nella competizione Giampaolo contro Inzaghi: i numeri in Serie A degli allenatori di Sampdoria e Inter nei confronti precedenti. (Samp News 24)

MANCATO POCO – Attilio Tesser non vuole parlare di “sconfitti”: «L’Inter merita un plauso. In collegamento con Sportitalia, l’allenatore Tesser fa comunque i complimenti all’Inter nonostante non sia arrivato lo scudetto. (Inter-News)

Vogliamo questi tre punti per dare una gioia alla nostra gente, poi si vedrà cosa accadrà L’attaccante dell’Inter Joaquin Correa è intervenuto a Inter TV prima della partita con la Sampdoria. Correa ha parlato a Inter TV prima di Inter-Sampdoria. (Calcio News 24)

Poi, però, i nuovi problemi di Quagliarella, che non è al 100% per un fastidio all’adduttore e quindi deve partire dalla panchina. Alle 18 c’è Inter-Sampdoria, oltre a Sassuolo-Milan (qui le formazioni ufficiali). (SOS Fanta)

SAMPDORIA (4-5-1): 1 Audero; 24 Bereszynski, 25 Ferrari, 22 Yoshida (26 Magnani 78′), 3 Augello; 87 Candreva (38 Damsgaard 62′), 88 Rincon (28 Yepes 84′), 14 Vieira (16 Askildsen 78′), 2 Thorsby (70 Trimboli 62′), 11 Sabiri; 10 Caputo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

' - Incessante il sostegno della Curva Nord, mentre il resto dello stadio appare tramortito dalla notizia del 2-0 del Milan. 27' - Ci prova ancora Lautaro, tiro debole e facile per Audero. (Fcinternews.it)