La moviola di Hellas Verona-Udinese: Minelli non convince

Udinese Blog SPORT

Tra il 5,5 e il 6 sono i voti della stampa nazionale all'arbitro Minelli per l'operato ieri in Hellas Verona-Udinese. GAZZETTA DELLO SPORT 5,5 - Tornato a dirigere in A dopo 5 anni e una lunga battaglia legale con i vertici Aia, il fischietto di Varese non ha mostrato ruggine fino al secondo di recupero, quando fischia un fallo molto dubbio di Djuric su Walace, soprattutto visto il metro usato fino a quel momento: punizione da cui nasce il gol del 2-1. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea ed ex Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Milan. Sono felice di aver fatto questa scelta, Napoli fa parte del passato ma di certo non rinnegherò mai quanto di bello vissuto lì“ (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ceccherini si perde Bijol, mentre la buona notizia è la solita buona prestazione di Doig. vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Poi entra Beto e mette le cose a posto assieme lo sloveno Bijol che ci ha preso gusto: il sesto successo consecutivo è salvo, nel posticipo che è una lunga risalita verso la gloria s cavalcando in un colpo solo Milan e Lazio. (Udinese Blog)

La formazione di Sottil , tuttavia, macina occasioni su occasioni e, nella ripresa, in cui i gialloblù di Cioffi spariscono dal campo, avvia e completa la rimonta col subentrato Beto e col colpo di testa vincente al 94' del difensore sloveno Bijol. (Eurosport IT)

La sconfitta contro l’Udinese metterà l’Hellas Verona nelle condizioni di dover riflettere sulla posizione di Gabriele Cioffi. L’allenatore non era al sicuro già qualche settimana fa, poi ha battuto la Sampdoria e perso due partite in trasferta. (TG Gialloblu)

Il Verona, come già capitato, dura un tempo e poi crolla: questa in sostanza il riassunto del match tra i gialloblù e l’Udinese. Dopo essere arrivati all’intervallo in vantaggio (francamente abbastanza immeritato), gli uomini di Cioffi hanno infatti ceduto il passo a una squadra rivelatasi più forte e molto più pimpante. (Calcio Hellas)