El Shaarawy: “Sono esperto e capisco che devo competere con grandi calciatori”

RomaNews SPORT

– Dopo la conferenza stampa di Josè Mourinho, è arrivato ai microfoni dei cronisti Stephan El Shaarawy.

Abbiamo fatto una preparazione idonea ed ora mi sento molto bene”

Ho tanti anni d’esperienza in Serie A e capisco le esigenze del mister e che per competere in alto servono tanti giocatori.

“Ho trovato una Roma molto forte a livello di qualità.

“Lui è molto giovane ma si è ambientato molto bene. (RomaNews)

Su altre testate

PRECEDENTI - Maresca ha arbitrato la Roma già in 9 occasioni, nelle quali i giallorossi non sono mai usciti sconfitti (quattro vittorie e cinque pareggi). L'ultima volta le strade dell'arbitro napoletano e della Roma si sono incrociate nella scorsa stagione, in occasione del match dell'Olimpico con il Sassuolo (ForzaRoma.info)

L'infortunio è nel suo passato". vedi letture. Come sta Zaniolo? E' una delle prime domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "Nicolò sta bene e l'infortunio è nel suo passato. (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo di ognuno deve essere lavorare con serietà e impegno perché ci saranno anche momenti in cui le cose non andranno bene Mourinho il profeta di Roma e quella corsa sotto la Sud a 58 anni. (la Repubblica)

Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League E' una delle domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "E' facile dire che loro lo scorso anno hanno fatto bene in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra. «Non siamo una squadra perfetta, c’è molto da lavorare (ilmessaggero.it)

Mourinho, grande comunicatore, ha fatto capire che la Roma sta vivendo una fase di progresso e di cambiamento, è presto per giudizi definitivi. I risultati positivi sono comunque importanti perché aiutano il progetto di sviluppo della squadra. (SerieANews)