CdS - Capitan scadenza e spauracchio Juve: Insigne titolare per le 400 presenze in azzurro

Tutto Napoli SPORT

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Si avvicina la sfida alla Juventus e Luciano Spalletti continua a fare i conti con i problemi dovuti alle nazionali ed i

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Per questo, quella che si giocherà domani al Maradona, potrebbe essere l'ultima sfida ai bianconeri da giocatore del Napoli per il capitano in scadenza a giugno. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Nella sua carriera l'esterno di Frattamaggiore ha affrontare 21 volte i bianconeri, realizzando cinque reti e quattro assist. Napoli-Juventus non è una partita come tutte le altre. (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. (AreaNapoli.it)

Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. Turno più semplice, invece, per le altre due squadre a punteggio pieno (Calciomercato.com)

Risale a sei anni fa l'ultimo scontro tra Napoli e Juventus che si giocò a settembre in casa. Il Napoli schierava questa formazione:. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. (AreaNapoli.it)