Milan-Inter, il derby degli Irrilevanti

Corriere dello Sport.it SPORT

Ci hanno addirittura dato, e a più riprese, dei destabilizzatori: inefficaci, direi, dal momento che l’Inter, da seconda che era a inizio anno, adesso è prima.

Una corretta conferma da parte del club, relativamente al disimpegno di Suning, soprattutto se accompagnata da un linguaggio e da una tempistica che gli addetti ai lavori avrebbero dovuto suggerire al Boss (prima del derby, suvvia!)

Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l’appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Vogliamo vedere un derby sincero come merita d'essere" Buongiorno Dario e buon derby: pensa che, dovesse spuntarla l'Inter, si aprirebbe una fuga decisiva per lo scudetto? (TUTTO mercato WEB)

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 20 febbraio 2021. Vince anche la Fiorentina: 3-0 contro lo Spezia e sorpasso in classifica. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter può andare forte perchè ha un obiettivo solo e spende dunque meno energie. Le altre come il Milan devono recuperare, viaggiano per rientrare.". Tatticamente che partita sarà? (Milan News)

Quella delle coop del gol mostra Ibrahimovic e compagni a quota 13 marcatori differenti, mentre Lukaku e soci si fermano a 12. Curiosità, solo in occasione della prima stagione ricordata i nerazzurri misero le mani sullo scudetto (Milan terzo). (TUTTO mercato WEB)

Cambia, a poche ore dal derby di Milano, il programma dei tifosi dell'Inter. Avanti Curva Nord! (Calciomercato.com)

- MILANO, 19 FEB - Quasi 25 mila biglietti virtuali del derby sono già stati venduti in circa 75 Paesi nel mondo: è il successo dell'iniziativa lanciata dal Milan che si chiama 'Derby together', attraverso la quale il club rossonero ha permesso ai propri tifosi di acquistare un tagliando 'virtuale' della super-sfida contro l'Inter di domenica alle 15. (Fcinternews.it)