Coronavirus, Harry e Meghan scappano dal Canada: la destinazione

La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’.

Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles.

Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California.

Il principe Harry e Meghan Markle in fuga. Non una luna di miele ma una fuga a causa di una situazione diventata, purtoppo, drammatica. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri giornali

“Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al coronavirus. A far parlare i tabloid britannici è, neppure a dirlo, Meghan Markle la moglie i Harry. (Caffeina Magazine)

Il Principe Harry terrorizzato: “La Famiglia reale è in pericolo e io…”. Il Principe Harry da poco si era trasferito in Canada con la moglie Meghan. Il duca aveva fatto l’ultima visita alla famiglia lo scorso 9 marzo. (Velvet Gossip)

**Svelato il piano di Meghan Markle: sposta la società in un paradiso fiscale**. D'altra parte, quando il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la notizia che avrebbero lasciato il loro posto come membri senior della royal family, sono iniziate a circolare molte voci sul possibile ritorno della Duchessa nel mondo cinematografico. (Grazia)

Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. La nuova vita hollywoodiana della coppia sta per cominciare. (Amica)

Solo poche ore fa, il Daily Mail riportava la notizia: il principe Harry avrebbe voluto prendere un aereo e volare dal padre Carlo, positivo al Covid-19 ma la moglie Meghan glielo avrebbe impedito. E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? (Il Fatto Quotidiano)

Le ultime notizie su Meghan Markle sono un po’ surreali: da aprile dovrà cambiare cognome. Detto ciò, forzare la nuora dissidente a cambiare cognome è, in questo momento, l’ultima delle preoccupazioni della regina del Regno Unito. (marieclaire.com)