Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano: “La gioia della nostra vita”

Ecco cosa sta succedendo. Sui social network, la notizia sul fidanzato di Silvia Provvedi ha scosso tutti come un terremoto!

Sia perché crede nella buona fede di Giorgio De Stefano sia perché ha tra le braccia sua figlia.

Gossip Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano: la figlia li tiene uniti.

La gioia che tiene uniti Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano.

Il suo fidanzato Giorgio De Stefano è stato arrestato, ma è convinta che potranno ritornare ad abbracciarsi presto. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi Silvia sul profilo personale di Instagram può vantare circa 1,4 milioni di followers che hanno gioito insieme a lei, raggiungendo traguardi insperati. (Yeslife)

La nascita della bambina è avvenuta proprio qualche giorno prima che fosse comunicato l’arresto di De Stefano. Silvia Provvedi è tornata a parlare sui social della storia del fidanzato Giorgio. (Notizie.it )

“Sono venuti a prendermi”, avrebbe detto Giorgio De Stefano alla sua compagna, quando la polizia ha citofonato a casa. Proprio pochi giorni fa Silvia Provvedi è diventata mamma per la prima volta della piccola Nicole, avuta proprio dall’imprenditore-boss Giorgetto De Stefano, soprannominato il Malefix. (iGossip)

0 Facebook Silvia Provvedi rompe il silenzio, le prime parole dopo l’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano Spettacolo 29 Giugno 2020 16:38 Di Verdiana Perrotta 2'. Silvia Provvedi, dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, rompe il silenzio e si lascia andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram. (Voce di Napoli)

De Stefano è il compagno di Silvia Provvedi, del duo ‘Le Donatella’, ex concorrente del Grande Fratello VIP, da cui ha avuto una bambina da pochi giorni. Silvia Provvedi è diventata mamma. (CronacaSocial)

Perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. La delicatezza di quanto successo l’ha portata a preferire così, disabilitando perciò i commenti sotto al post su Instagram. (Novella 2000)