Falck (Larry spa): “Interlocutore credibile e coinvolto per buona trasmissione eredità emotiva”

Falck (Larry spa): “Interlocutore credibile e coinvolto per buona trasmissione eredità emotiva”
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – “Per avere una buona trasmissione di eredità emotiva, è necessario che l’interlocutore abbia un livello di credibilità e di coinvolgimento molto alto”. Afferma Enrico Falck, presidente e amministratore delegato di Larry spa, a margine della prima delle due giornate del Family Business Forum, in svolgimento a Lecco presso la Camera di commercio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

(Adnkronos) – “In Italia come in Europa, è necessario avere una politica industriale che tenga conto del ruolo delle piccole e medie imprese, visto che in Italia una parte rilevante di piccole e medie imprese sono imprese familiari, che devono essere sostenute con norme fiscali che permettano soprattutto la continuità”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – “Vorrei ricordare come in Italia, da tanti anni, lo screening per il tumore al seno rappresenta uno di quelli offerti gratuitamente dal Sistema sanitario nazionale, con un’adesione che, purtroppo, è molto variabile da regione a regione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Era reduce dallo scudetto conl’Inter dopo un campionato devastante, ma poi le cose non sono andate bene. Oggi è in prestito alla Roma, che lo ha preso a titolo temporaneo a quasi 6 milioni, e che difficilmente lo riscatterà con i 30 milioni fissati per l’acquisto definitivo. (Terzo Tempo Napoli)

RAI – Gasperini in pole, Conte ha fatto una richiesta a De Laurentiis

JUVE MIRETTI BOLOGNA – Uno dei giocatori che potrebbero lasciare la Juve in estate sarebbe il giovane centrocampista Fabio Miretti, prodotto del vivaio bianconero ed emerso in prima squadra due stagioni fa. (Europa Calcio)

Il Napoli valuta Gasperini e Conte per la panchina, con l’orobico favorito grazie al buon rapporto con Manna. La ricerca del nuovo allenatore del Napoli entra nel vivo e, secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’esperto di mercato Ciro Venerato, nel corso del TGR Rai. (Napolipiu.com)

Il Napoli valuta Gasperini e Conte per la panchina, con l’orobico favorito grazie al buon rapporto con Manna. Venerato spiega che “l’allenatore orobico deve prima giocarsi le finali di Coppa Italia e Europa League prima del faccia a faccia con la famiglia Percassi“. (Napolipiu.com)