Disastro aereo in Pakistan: salgono a 97 i morti, 2 sopravvissuti

Disastro aereo in Pakistan: salgono a 97 i morti, 2 sopravvissuti
Giornale di Sicilia Giornale di Sicilia (Esteri)

Yousaf ha precisato che 60 corpi sono stati portati all’ospedale di Jinnah e 32 all’ospedale civile di Karachi.

È di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan

Ne parlano anche altre fonti

Un aereo della Pakistan International Airlines con a bordo 98 persone tra passeggeri e membro dell'equipaggio si sarebbe schiantato poco prima di atterrare all'aeroporto internazionale di Karachi, in Pakistan. (Today)

- ISLAMABAD, 23 MAG - E' di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. I sopravvissuti sono il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. (Tiscali.it)

Pakistan, schianto aereo a Karachi: ci sono superstiti. Secondo fonti pachistane ci sarebbero diversi feriti a terra. (askanews)

Il pilota aveva riportato un “problema tecnico”, ha detto il portavoce della compagna Pia, Abdullah Khan, in una dichiarazione video riportata da Sky News. Tra i passeggeri ci sono dei superstiti e ci sono diverse persone sotto le macerie. (Sky Tg24 )

Il recupero dei resti delle vittime dell'incidente aereo in Pakistan - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Ci sarebbe almeno un sopravvissuto allo schianto dell'Airbus A-320 della Pakistan International Airlines precipitato poco prima dell'atterraggio all'aeroporto di Karachi (Avvenire)

Covid-19: paura a Lille, in Francia, dopo 3 nuovi casi. Tamponi a circa 1000 agenti di polizia a Lille, in Francia, dove è stato registrato un presunto nuovo focolaio dell'infezione. La zona più colpita dal virus è stata la regione di Parigi e il nord est dove si trova la città di Lille. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.