Il mese di gennaio sarà la cartina tornasole per le ambizioni da Scudetto del Napoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il campionato di Serie A tornerà precisamente tra un mese, quando il Napoli capolista di Luciano Spalletti affronterà la trasferta di San Siro contro l' Inter . La gara del 4 gennaio segnerà il ritorno alle gare ufficiali per una macchina sembrata fino ad ora perfetta. Si prospetta un gennaio molto caldo per il Napoli L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio alla ripresa del campionato in casa Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Queste le parole di Pioli su Guardiola:. “Mi piacciono tanti allenatori. Vedo molte partite… Guardiola sicuramente, ma mi piace lo stesso Nagelsmann o Klopp. (Calcio In Pillole)

La Gazzetta dello Sport frena la corsa scudetto del Napoli, le sfide con Inter, Juventus e Roma saranno decisive per gli azzurri. Per la Gazzetta dello Sport le prossime tre sfide saranno determinanti per Napoli: “gennaio è una cartina tornasole per il Napoli che prima del giro di boa affronterà l’Inter a San Siro e la Juventus al Maradona e a fine mese la Roma (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Otto punti di vantaggio dopo quasi metà campionato non vuol dire Scudetto. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, raccontando la corsa Scudetto che ripartirà il mese prossimo, frena sulle ambizioni di titolo degli azzurri: "Quello di gennaio è una cartina tornasole per il Napoli che prima del giro di boa affronterà l'Inter a San Siro e la Juventus al Maradona e a fine mese la Roma. (Tutto Napoli)

Nel ritiro in Turchia, Luciano Spalletti lo ha ritrovato già in buona condizione. Il campione georgiano, il giocatore più sorprendente e incisivo nella pima parte del torneo (6 gol e 5 assist in 12 gare) ha recuperato dalla lombalgia acuta che gli ha impedito di giocare negli ultimi tre turni di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

La compagine di Luciano Spalletti, ha dominato la prima parte della stagione. Ma la Gazzetta "avverte" gli azzurri: lo scudetto è ancora in bilico. (AreaNapoli.it)

Riuscirà l'Inter a recuperare abbastanza terreno in classifica da rientrare nella lotta scudetto? La domanda è legittima, considerando il notevole ritardo accumulato fino a questo momento. Dal calendario, però, sembra arrivare un assist importante per i nerazzurri. (fcinter1908)