Abraham tenta il recupero: ecco come lo staff medico prova a rimetterlo a posto per Juve-Roma

Abraham tenta il recupero: ecco come lo staff medico prova a rimetterlo a posto per Juve-Roma
Giallorossi.net SPORT

Lo spiega il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport, inviato da Trigoria: l’attaccante oggi ha effettuato una seduta di laser e tecarterapia, più una dose di anti-infiammatori.

Ma i tentativi in extremis per recuperare Abraham sono cominciati questa mattina

– Tammy Abraham al lavoro con lo staff medico della Roma per provare a recuperare in tempo per la partitissima di domenica sera contro la Juventus (Giallorossi.net)

Su altre testate

C'è sempre Riccardo Calafiori come alternativa, per ora Mou è scettico: se a disposizione c'è l'esperto, tende a preferirlo al ragazzino L'inglese è sbarcato a Roma ieri sera intorno alle 21, non più nel pomeriggio come era previsto. (LAROMA24)

L’attaccante inglese, da quando è arrivato, ha giocato sempre sia in campionato che in coppa. Per Mou, per gioco, energia e personalità, l’inglese in campionato è imprescindibile e forse anche in coppa, visto che da quando è a Trigoria ha giocato sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Abraham è tornato a Roma: l’esito degli accertamenti cui si è sottoposto l’attaccante dopo l’infortunio in Nazionale. Dopo un po’ di attesa Tammy Abraham é tornato finalmente a Roma. Il rientro nella capitale del centravanti giallorosso era previsto nel pomeriggio, con gli esami strumentali a seguire. (CalcioMercato.it)

Roma, Abrahm tenta il recupero per la Juve: fisioterapia alla caviglia infortunata. VIDEO

Tammy Abraham è tornato a Roma dopo l'infortunio rimediato con la sua Inghilterra durante una partita di qualificazioni al prossimo mondiale in Qatar. Mourinho con molta probabilità non avrà Abraham a disposizione per il big match dello Stadium, al suo posto ci sarà Shomurodov (RomaToday)

Inghilterra, l'Europeo è ancora amaro: violazioni della sicurezza e rischio turno a porte chiuse - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Bastoni su Eriksen: "Ci ha detto: 'Sto bene, ho solo dormito per cinque minuti'" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Mourinho ha alzato 25 trofei, Allegri 13, in totale sono 38. I due allenatori sono gli estremi opposti. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr