Omicidio Vannini, condanne confermate per i Ciontoli. I genitori di Marco: fatta giustizia

IL GIORNO INTERNO

Il rappresentante dell'accusa ha sollecitato la inammissibilità del ricorso dei difensori di Antonio Ciontoli e il rigetto di quello dei familiari.

La scorsa settimana la trasmissione Quarto Grado ha reso nota una lettera aperta di Antonio Ciontoli pubblicata su Facebook.

"Sono Antonio Ciontoli e, mio malgrado, il noto Antonio Ciontoli che tutti descrivono il 'mostro'.

L'unico, a parte la famiglia Ciontoli, che poteva riferire come erano andati i fatti era Marco Vannini (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

“Ci siamo battuti per sei anni, la paura c’è sempre ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Ora giustizia è fatta”, sono state le parole dei genitori (Il Fatto Quotidiano)

Si è spaventato", si limitò a dire Federico Ciontoli. L'avvocato di Federico Ciontoli ha anche chiesto di lasciare la parola al suo assistito. (La Repubblica)

– La Corte di Cassazione ha confermato le condanne per Antonio Ciontoli, la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico. I Ciontoli si costituiranno in serata in carcere. (CasertaCE)

Valerio, il papà di Marco Vannini, ha commentato così la sentenza: «Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco. Gli avevamo promesso un mazzo di fiori se fosse stata fatta giustizia e domani è la prima cosa che farò». (BlogSicilia.it)

I cartelli che hanno esposto stamattina, e che chiedevano "Giustizia per Marco" sono stati corretti in "Giustizia è fatta". È la prima reazione della mamma di Marco Vannini, Marina, visibilmente commossa dopo la sentenza della Cassazione. (Il Giornale di Vicenza)

Video Sonia Bertino Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Vista - "Ci siamo battuti per 6 anni, la paura c'è sempre ma ci abbiamo creduto fino alla fine. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)