Nuova giornata infernale per i clienti del gruppo Intesa Sanpaolo

Notiziario Finanziario ECONOMIA

Nuova giornata infernale per i clienti del gruppo Intesa Sanpaolo ultima modifica: da

Intesa Sanpaolo non funziona ed è una situazione paradossale per una banca che ha costretto i suoi clienti a fare tutto online.

Un cliente ha scritto: “Fino a qualche mese fa i servizi online erano perfetti, da qualche mese è impossibile usarli.

I correntisti non possono accedere nemmeno dal PC, dato che Intesa Sanpaolo ha incentivato l’utilizzo del O-Key Smart per autorizzare ogni singola operazione tramite App e mandare in pensione il token. (Notiziario Finanziario)

Su altri giornali

Il Rapporto è parte di un più ampio progetto di ricerca che hanno messo in campo SRM ed il Politecnico di Torino denominato ENEMED. (askanews) - È stato presentato oggi al Parlamento Europeo, il primo "MED & Italian Energy Report", Rapporto annuale sul settore dell'energia in Italia e nel Mediterraneo. (Yahoo Finanza)

Il Presidente della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, Claudio Angelo Graziano, ha dichiarato: “Siamo convinti che investire nell’alta formazione di giovani meritevoli significhi investire sul futuro del nostro Paese. (Lettera43)

“Intesa Sanpaolo – ha commentato Paolo Maria Grandi, presidente del Consorzio Pan e Chief Governance Officer del Gruppo bancario – sostiene il Consorzio PAN sin dalle sue origini perché è un interlocutore serio che offre una rete di servizi qualificati e diversificati per aiutare le famiglie nelle difficoltà quotidiane. (askanews)

“Il Gruppo – ha sottolineato – anche grazie all’esperienza di Banca Prossima oggi diventata Direzione Impact di Intesa Sanpaolo, ha ereditato un modo diverso di fare banca, che consiste in numerose iniziative in ambito sociale, capillari sul territorio, e un modo di essere presenti a fronte delle esigenze delle persone”. (QuiFinanza)

"Le iniziative con il Consorzio PAN - ha concluso Grandi - sono in continuità con questa evoluzione di Intesa Sanpaolo in una banca d’impatto, trasformazione fortemente voluta dal CEOche ha deciso di dedicare a questi temi un appuntamento annuale per condividere con tutti gli stakeholder i pilastri del Gruppo in ambito di sostenibilità, sociale e ambientale". (Teleborsa)

Da gennaio 2016 è presidente di Borsa Italiana e da ottobre 2016 membro del cda di London Stock Exchange Group. Sironi è professore di Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università Bocconi, dove ricopre anche il ruolo di vice presidente. (askanews)