Roma. Tragico incidente a Centocelle: morto un 34enne

Casilina News INTERNO

Foto di repertorio

Incidente a Centocelle: morto un 34enne. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che un’auto e uno scooter, guidato dalla vittima, si siano scontrati lateralmente in via di Centocelle.

Verso le 9:00 di questa mattina, 17 luglio 2021, a Roma, zona Centocelle, è avvenuto un terribile incidente, nel quale ha perso la vita un 34enne.

Sull’esatta dinamica dell’incidente indagano ora gli agenti della Polizia Locale. (Casilina News )

Ne parlano anche altri giornali

Lo schianto, stando a quanto finora appreso, è avvenuto verso le 19.30 sul cavalcavia Adriano Bacula. Grave incidente stradale sabato sera a Milano, dove una ragazza di 25 anni è finita in ospedale in condizioni serie dopo essere stata travolta mentre si trovava in sella alla sua bici. (MilanoToday.it)

Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid. Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid (il Resto del Carlino)

I testimoni:. UMBRIA Ragazzo morto dissanguato«I soccorsi arrivati dopo 50. PADOVA Marco Bernardini, il manager trovato morto nella piscina. Benevento, anziano muore per salvare il proprio cane: è caduto dentro un pozzo. (ilmessaggero.it)

Il fatto risale a ieri mattina ed è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sannicola alla marina di Lido Conchiglie. Dieci giorni di prognosi per un 67enne. SANNICOLA – Dopo aver travolto un ciclista, si è allontanata dalla scena dell’incidente. (LeccePrima)

Incidente mortale ieri pomeriggio, intorno alle 18, a Concordia Sagittaria, lungo la provinciale 42, all'incrocio con via Violin. Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Portogruaro e i sanitari del Suem. (Telefriuli)

È stata chiusa l'inchiesta sull'incidente mortale di Gnosca, in cui il 29 settembre scorso persero la vita padre e figlio di appena 13 mesi. Al momento dell'impatto, hanno appurato le perizie condotte sull'auto, il veicolo viaggiava a 129 km/h. (Ticinonline)