De Laurentiis: "Nuova Calciopoli? Non sta a me dirlo, il calcio è malato dall'alto"

Tutto Juve SPORT

Intervistato a margine della presentazione del volume 'Codice di Giustizia Sportiva Figc' dell'avvocato della Federcalcio Giancarlo Viglione al salone d'onore del Coni, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato anche del caso Juventus. Ecco quanto riportato dal "Corriere dello Sport": "Una nuova Calciopoli? Non sta a me dirlo. Il calcio è malato dall'alto. Non si vuole capire che non ci sono sufficienti risorse per andare ancora avanti con questa tipologia di campionato e non si vuol fare la rivoluzione copernicana, perché bisogna essere rieletti. (Tutto Juve)

Su altre testate

Secondo me ha trovato finalmente anche lui un ambiente che riesce a valorizzare le sue qualità György Garics ritiene che Spalletti ha trovato a Napoli un ambiente che lo valorizza e Aurelio De Laurentiis è da apprezzare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla a margine della presentazione del volume Codice di Giustizia Sportiva Figc dell’avvocato della Federcalcio Giancarlo Viglione esprimendosi sul calcio italiano (Viola News)

Questa è una storia che è peggiorata ma che è sempre esistita. Quale è la panacea per far stare calmi e buoni tutti? Il calcio”. (Calcio e Finanza)

"Il governo è sempre stato assente, benché il nostro gettito fiscale sia importantissimo. Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dopo parecchi mesi e ha fatto il punto sul momento difficile del calcio italiano, durante la presentazione del "Codice di giustizia sportiva Figc", edito da Giuffrè Francis Lefebvre, al salone d'Onore del Coni. (la Repubblica)

«Il calcio italiano è malato ovunque» dice Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli che si prende ancora una volta la scena e torna a parlare: «Il governo è sempre stato assente benché il nostro gettito fiscale sia importantissimo. (ilmattino.it)

L’inchiesta Prisma che vede la Juventus protagonista continua con nuove indagini. Il caos attorno alla società bianconero dopo le dimissioni dell’intero cda non è finito, poiché come sappiamo ai bianconeri vengono imputati diversi capi d’accusa anche molto pesanti. (CalcioMercato.it)