Blitz del Bologna per Ibrahimovic: Di Vaio a Los Angeles

MilanNews24.com SPORT

Zlatan ha già parlato con Sinisa Mihajilovic e sta riflettendo sul proprio futuro.

Le quote dei bookmakers relative ad un eventuale passaggio dello svedese in Emilia si sono abbassate sensibilmente e ora sfiorano il 3.50.

I felsinei non scherzano e si sono esposti pubblicamente per quanto riguarda il mercato in entrata.

Il Milan ora rischia seriamente di essere beffato dal Bologna.

Marco Di Vaio, dirigente del Bologna, è volato a Los Angeles con un obiettivo ben preciso: convincere Zlatan Ibrahimovic (MilanNews24.com)

Su altri media

Per me in questo Milan c’è bisogno di gente esperta e che si assumano le responsabilità, aiutando i giovani a crescere”. Sul momento del Milan: “Soffro perché il Milan lo porto sempre con me, ho bellissimi ricordi e dispiace vederlo così. (Pianeta Milan)

L'ex Galaxy vuole però capire anche se a gennaio Mertens andrà via dal Napoli e quindi lasciare uno spazio nel reparto offensivo degli azzurri. Per Boban e Maldini, Ibra è più di un'idea, soprattutto se dovessero continuare i problemi dell'attacco milanista. (Milan News)

“E’ un allenatore preparato, che conosce il campionato. E’ bravo ed è stata una buona scelta. (Pianeta Milan)

Avrei pagato per giocare a Napoli, a 34 anni ho ancora lo stesso sogno. Paradossalmente, questa squadra è stata poi indebolita col mercato e dispiace non aver completato il lavoro al Milan. (Tutto Calcio Campano)

Il Bologna insiste, il Milan non si capisce, lui temporeggia in attesa dell’offerta migliore. Ibra “ci farà sapere”. (CalcioNapoli24)

Il problema è che il guardalinee non vide ciò che noi in campo e l’arbitro vedemmo». Antonio Nocerino parla dei suoi trascorsi in bianconero e del fatidico gol di Muntari: ecco le parole dell’ex centrocampista della Juve. (Juventus News 24)