L'Alfa Romeo targata Imparato ha scelto Mirafiori per la sede del Centro Stile del Biscione

MitoAlfaRomeo.Com Notizie ECONOMIA

Oggi tutto il team del Biscione può lavorare a stretto contatto con i designer che hanno creato, e creano, modelli entrati nella storia, così che la storia possa assumere ancor più marcatamente un valore ispirazionale.

Si tratta di un luogo iconico, con forti legami alla tradizione: del resto, in centodieci anni, la bellezza e il dinamismo sono sempre stati tratti distintivi di ogni creazione Alfa Romeo (MitoAlfaRomeo.Com Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, il futuro elettrificato di Alfa Romeo colpirà anche il mondo delle sportive anche se i dubbi ad oggi restano molti Alfa Romeo si interroga sul futuro della propria gamma sportiva. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo dice addio alla piattaforma Giorgio, perché non più strategica. La piattaforma Giorgio sarà dunque aggiornata profondamente e integrata nelle serie “STLA Large”. (Autoappassionati.it)

L’annuncio di Tavares e le precisazioni di Imparato rappresentano un importante base di partenza per il futuro di Alfa Romeo. Nel corso dei prossimi mesi, quindi, arriveranno importanti novità sul futuro del marchio Alfa Romeo (AlfaVirtualClub)

Già adesso il nostro livello qualitativo è all’altezza dei competitor, ma vogliamo attuare una strategia che dia valore al brand. Sarà l’occasione, per quanto riguarda Cassino e Pomigliano, di aumentare l’influenza sul marchio Alfa, accedendo inoltre al futuro elettrico e ibrido che si prospetta per l’industria automobilistica. (FormulaPassion.it)

Leggi anche – Alfa Romeo Tonale vince il Reader Award 2021: il riconoscimento in UK. Alfa Romeo, Imparato svela la data di uscita di Tonale. Tonale sarà la prima automobile elettrificata di Alfa Romeo E c’è l’allusione alla Giulietta. (AutoMotoriNews)

Mesonero (per divertissement l’ho sempre chiamato “Menzognero”, mi ricorda un amico perfido proprio oggi) ha una storia da bravo Me lo fa pensare la notizia a sorpresa – scrive la rivista Auto&Design – che Alejandro Mesonero-Romanos diventerà il capo del centro stile del marchio italiano. (Zazoom Blog)