FOTO VN – Arrivato a Moena anche Joseph Commisso

FOTO VN – Arrivato a Moena anche Joseph Commisso
Viola News SALUTE

Dopo i recenti arrivi di Burdisso e Angeloni anche il figlio del presidente è in Trentino.

Ecco la foto:

Joseph Commisso arrivato a Moena. Cresce il numero di dirigenti della Fiorentina al seguito della squadra a Moena.

(Viola News)

Ne parlano anche altre testate

21′ Gran numero di Sottil sulla sinistra che dopo un tunnel, dribbla due avversari in girata esaltando il pubblico del Benatti. La formazione della Fiorentina nella ripresa: Terracciano, Igor, Terzic, Venuti, Ranieri, Maleh, Bianco, Benassi, Kokorin, Munteanu, Saponara. (fiorentinanews.com)

Brilla Sottil nella prima amichevole, Vlahovic appannato. Vincenzo Pennisi. La Fiorentina travolge l'Ostermunchen nel primo test stagionale, vinto per 7-1. FLOP. VLAHOVIC - Sia chiaro, di flop c'è ben poco. (Viola News)

CALENDARIO E RISULTATI AMICHEVOLI ESTIVE DELLE SQUADRE DI SERIE A. GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-OSTERMUNCHEN 7-1 (VIDEO) Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. (Sportface.it)

Vlahovic alla Juventus? Lui risponde così a un tifoso della Fiorentina

Il tecnico opta per il 4-3-3 formato da Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. a Fiorentina si regala il primo sorriso della stagione vincendo la prima amichevole e consentendo a Vincenzo Italiano di iniziare la sua avventura viola con una bella soddisfazione: finisce 7-1 a Moena contro l'Ostermünchen. (Corriere dello Sport.it)

Sono tante le pedine in ballo considerando anche i rientri dai prestiti e tra loro ci sono due carte che vanno a rimpolpare il mazzo tra le mani di Italiano: Benassi e Duncan. Per questo, poter contare su un organico ampio e possibilmente di qualità, può essere estremamente vantaggioso. (Viola News)

Intanto nel ritiro della Fiorentina un tifoso viola gli ha posto la fatidica domanda: «Il rinnovo?» «Quando me lo offrono, firmo», ha replicato lui. Il siparietto che ha coinvolto l’attaccane serbo. Quello di Dusan Vlahovic è uno dei nomi caldi per l’attacco della Juventus, ancora in attesa di capire se Cristiano Ronaldo resterà a Torino o meno. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr