Neymar: "Qatar 2022 mio ultimo Mondiale, poi non so se avrò la testa per giocare ad alti livelli" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Giocava con felicità, cercando sempre il dribbling", ha ricordato Neymar

Getty Images. O' Ney, durante lo speciale "Neymar Jr. and the line of kings" di Dazn, parla anche dei suoi idoli e dei grandi campioni del passato.

Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta.

Partire larghi per cercare il centro del campo, cercando di dribblare molto", ha dichiarato.

L'attaccante parla della nazionale brasiliana ma sembra allargare il discorso del ritiro all'intera carriera da calciatore. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo Special One, Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Arséne Wenger ha parlato dello sviluppo tecnologico del calcio, annunciando il Fuorigioco Automatico. E’ chiaro quindi che le operazioni per questo nuovo step tecnologico verranno accelerate, ed è dunque probabile che ai prossimi mondiali avremo un’ulteriore tecnologia ad aiutare la squadra arbitrale (Calcio In Pillole)

All'edizione successiva dei Mondiali, quella del 2026, Neymar arriverebbe a 34 anni Quindi farò tutto il possibile per essere al meglio e vincere col mio paese, realizzando così un sogno che ho fin da quando ero bambino. (Milan News)

Mi rivedo molto in lui per lo stile di gioco. «Ronaldinho era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. (Ticinonline)

Mi paragono molto a lui per lo stile di gioco che ci accomuna: partire larghi per cercare il centro del campo, dribblando molto. Neymar ha solo 29 anni ma pensa già a quella che sarà la sua vita calcistica futura e non solo: "Credo che quello in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale". (Eurosport IT)

O'Ney ha parlato in particolare del Mondiale del 2022 in Qatar come possibile obiettivo conclusivo della propria carriera: "Credo che sarà il mio ultimo Mondiale. Bologna, 10 ottobre 2021 - Neymar potrebbe dire addio al calcio giocato molto presto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)