Sharon Stone, la diva di Cannes: non nasconde le rughe e mostra le gambe con l'abito di cristalli

Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone ha sfilato con un abito verde smeraldo impreziosito da motivo in velluto con stampa leopardata fatta di cristalli Swaroski applicati

Leggi anche Tina Kunakey a Cannes con treccine e guanti da diva: il red carpet di coppia con Vincent Cassel. Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone diva senza età. L'attrice ha catalizzato l'attenzione con un fascino naturale che la contraddistingue sin dagli esordi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Funghi e prodotti beauty: cos’è la micoterapia. La terapia per curare il nostro organismo attraverso l’utilizzo dei funghi medicinali ha un nome ed è micoterapia Tra i consumatori più assidui dei cosmetici a base di funghi, ci sono come spesso accade diverse celebrities. (DireDonna)

La cura di sé sulla Croisette passa da una serie di abitudini a cui i divi per primi non resistono. Per la prima volta al Festival, arriva anche dal Giappone quella che è diventata l’ossessione delle star sulla Croisette, il massaggio di Saori Yoshimura di Kogao Magician. (Vanity Fair Italia)

Applausi anche per Vincent Cassel con la moglie Tina Kunakey (askanews) - Sfilata di stelle sul tappeto rosso del 75esimo Festival di Cannes. (Il Sole 24 ORE)

Top model del calibro di Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Sara Sampaio, ma anche un’icona eterna della tv e dello spettacolo come Amanda Lear, hanno deciso di riproporre sui loro profili le creazioni d’alta moda che hanno indossato in questi giorni. (Io Donna)

Il Festival di Cannes 2022 è tornato a far sognare. Nel caso di Tilda, le pelle è perfettamente opacizzata perché le sopracciglia devono essere appena visibili, quasi trasparenti (la Repubblica)

Sharon Stone continua ad ammaliare: si presenta sul red carpet del Festival di Cannes 2022 con un abito particolarissimo. Sharon Stone a Cannes 2022, la gonna si stacca dal vestito: video. Sharon Stone ha raggiunto la passerella della 75esima edizione del Festival di Cannes, in occasione della prima di "Forever Young (Les Amandiers)", accompagnata da due valletti. (Il Giornale d'Italia)