La sigaretta elettronica gli esplode in mano, uomo rimane ustionato a Milano

Il Messaggero INTERNO

In... PROCIDA Procida capitale italiana della cultura 2022.

Soccorso dai medici, l'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Niguarda.

CRONACA Milano, primo giorno di zona rossa: la stazione centrale semi-deserta DECRETO RISTORI Cartelle, rottamazione fino al 2019 e sconti per la crisi Covid.

A Milano, nella mattinata di oggi un uomo che stava camminando per strada è rimasto ustionato dallo scoppio improvviso della sua sigaretta elettronica. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella sua casa di via Giovanni Boccaccio è intervenuta un'ambulanza, che ha portato l'uomo all'ospedale Niguarda in codice giallo circa mezz'ora dopo. A causargli ustioni di primo e secondo grado alla mano sinistra, a una gamba e ai genitali sarebbe stata presumibilmente l'esplosione di una sigaretta elettronica. (IL GIORNO)

I soccorritori dopo aver prestato le prime cure al 36enne, l'hanno trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. Presumibilmente a causa dell'improvviso scoppio della sigaretta elettronica, l'uomo ha riportato ustioni di primo e secondo grado alla mano sinistra, alla gamba e ai genitali. (Today.it)

Questa mattina, a Milano, un uomo che stava camminando per strada è rimasto ustionato dall'improvviso scoppio della sua sigaretta elettronica. A riportarlo sono le note dei medici del 118, intervenuti per soccorrerlo. (Leggo.it)

2 ' di lettura. La sigaretta elettronica esplode e resta ustionato. In genere le cause che provocano l’esplosione di una sigaretta elettronica sono diverse, e in qualche caso collegate o collegabili tra loro. (The Wam)

Oltre a produrre e distribuire liquidi di ricarica per conto proprio, produce anche su richiesta di terzi. Siamo uniti dai medesimi princìpi di serietà e professionalità, entrambi siamo impegnati a garantire il più alto livello di assistenza qualitativa e produttiva”. (Sigmagazine)

Presumibilmente a causa dell'improvviso scoppio della sigaretta elettronico, l'uomo ha riportato ustioni di primo e secondo grado alla mano sinistra, alla gamba e alle parti intime. Spaventoso incidente domestico lunedì mattina, in via Giovanni Boccaccio, zona Conciliazione. (MilanoToday.it)