Sanremo 2022, Cesare Cremonini super ospite del Festival: per la prima volta sul palco dell'Ariston VIDEO

Dopo il successo di «Colibrì», ultimo singolo uscito lo scorso primo dicembre, e in attesa del suo ritorno live nell'estate del 2022 con «Cremonini Stadi 2022», il 25 febbraio 2022 uscirà il settimo album in studio​ dal titolo «La ragazza del futuro»

Sanremo 2022, Cesare Cremonini sarà il super ospite della 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Per la prima volta nella sua carriera, il cantante bolognese, sarà sul palco dell'Ariston, realizzando una performance inedita per celebrare 20 anni di successi. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Sanremo 2022 esordirà tra poche settimane, l’1 febbraio sulle reti Rai, e la squadra di Amadeus sta iniziando finalmente a prendere forma. Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. (BlogLive.it)

Festeggerà i 20 anni di musica, per la prima volta all’Ariston, nella serata di apertura. Cesare Cremonini sarà superospite della 72/a edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. “La risposta di Cremonini: “Confermo: sarò superospite”. (Radio Norba News)

ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (cosmopolitan.com)

Si aggiorna la lista con i nomi ufficiali per i primi ospiti di Sanremo 2022. Drusilla Foer tra le co-conduttrici del Festival. Del resto, l’annuncio di Amadeus per il secondo super ospite del Festival di Sanremo 2022 segue anche alle ultime news riguardanti i nomi ufficiali delle cinque co-conduttrici nel cast (AP Magazine)

💫🎶 #CremoniniSanremo @SanremoRai @RaiUno pic.twitter.com/kF99FDmm5U — Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) January 12, 2022. «Confermo: sarò superospite», dice Cremonini apparendo nell'inquadratura. Cesare Cremonini è il secondo superospite del Festival di Sanremo. (Il Messaggero)

Drusilla Foer: prima conduttrice en travesti del Festival. Tra le cinque co-conduttrici, ce n’è una che sul palco del Teatro Ariston rappresenterà una rivoluzione: si tratta di Drusilla Foer, personaggio nato dalla mente del suo interprete Gianluca Gori, che non compare mai in scena se non nelle vesti della sua alter ego, Drusilla, appunto. (SoloDonna)