Lazio, Luiz Felipe ai saluti: il messaggio d’addio – FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Cinque anni intensi che sicuramente non dimenticherà, fatti di gioie, dolori e grandi soddisfazioni.

Esordisce così Luiz Felipe nel lungo messaggio d’addio rivolto ai tifosi e ai compagni, tramite i canali social, mettendo nero su bianco tutte le emozioni provate dopo la gara col Verona.

Cinque anni sono tanti, qui sono cresciuto, sono diventato uomo, padre e calciatore di Serie A.

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Oggi voglio solo ringraziare tutti i miei compagni, tutti i tifosi e tutte le persone che lavorano in questo club che per me significa CASA. Luiz Felipe ha voluto salutare la Lazio tramite i propri profili social: orgoglio per i cinque anni trascorsi in biancoceleste. (Lazio News 24)

Il tifo costante, le sciarpe e le maglie che hanno colorato gli spalti sono merito dei 50.000 tifosi presenti per la sfida contro il Verona. Il messaggio è uno solo: «GRAZIE». L’ultima immagine che Leiva, Luiz Felipe e Strakosha avranno della Lazio è sicuramente il muro biancoceleste che si è stagliato all’Olimpico. (Lazio News 24)

Questo e molto altro ha rappresentato Leiva per la Lazio. Oggi, per l'ultima volta, calpesterà il prato verde dell'Olimpico con l'aquila stampata sul petto. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Lucas Leiva: "Dico grazie a tutti i tifosi biancocelesti, qui sono stato benissimo". vedi letture. Dopo il pareggio interno contro il Verona, il centrocampista Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Questa ultima settimana è stata molto difficile. (TUTTO mercato WEB)

La società premia solo i primi due. vedi letture. Dopo la chiusura del campionato con il pari pirotecnico contro il Verona, è tempo di addii in casa Lazio. Lazio, giro di campo per Leiva, Strakosha e Luiz Felipe. (TUTTO mercato WEB)

Questa città, questa squadra e questi compagni mi hanno fatto sentire subito a casa. "Quando sono arrivato ho scoperto dentro di me cose che non immaginavo di avere - dice il brasiliano -Nella gara di Supercoppa ho trovato una forza e una fiducia che non credevo di avere più. (Fcinternews.it)