Ribaltone Mou, buio Inter

ForzaRoma.info SPORT

Dimarco è un'illusione, poi Dybala-Smalling. Per José una vittoria meritata Redazione I due pullman di Josè Mourinho. Il primo lo ha piazzato davanti alla porta di Rui Patricio, sul secondo si è accomodato e si è goduto, in qualità di squalificato, il successo in rimonta della sua Roma, scrive Luigi Garlando su La Gazzetta dello Sport. Un risultato che rimbomba perché i giallorossi non battevano l’Inter dal febbraio 2017, cioè da 10 partite, ma soprattutto perché, nel torneo scorso, la Roma non aveva fatto un solo punto nei sei incroci contro Inter, Milan e Juve e invece ora, dopo otto giornate, ha già raccolto quattro punti in casa di Juve e Inter. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

L’ultima volta che era squalificato in trasferta (a La Spezia) aveva scelto di seguire la sua Roma dal pullman della squadra. E così, scrive Emanuele Zotti su Il Tempo, anche stavolta, Mourinho ha deciso di assistere al big match fuori da San Siro. (ForzaRoma.info)

Matteo Darmian, in vista della partita contro il Barcellona di domani, è stato intervistato anche da Inter TV. Che anche domani sarà numeroso a San Siro: «Sappiamo quello che ci possono dare i nostri tifosi, ci hanno sempre supportato (Inter-News)

Sei qui: Home » Copertina » Darmian carica i tifosi: “Rispetto per il Barcellona ma noi siamo l’Inter!”. Dopo la sosta delle Nazionali, riparte anche la Champions League, e domani l’Inter di Simone Inzaghi incontrerà il Barcellona proprio a San Siro. (Spazio Inter)

A causa della squalifica rimediata nel turno precedente, questa José Mourinho non ha potuto sedersi sulla panchina giallorossa per il match a San Siro contro l’Inter. La posizione dello Special One è rimasta ignota per tutta la partita senza sapere esattamente dove si trovasse. (RomaNews)

Se poi si aggiunge che è stata la prima vittoria da avversario, si possono immaginare le emozioni che il tecnico portoghese ha provato ieri sera. Per lo Special One, che con l’Inter ha realizzato il triplete, il ritorno a San Siro ha sempre un sapore speciale. (RomaNews)

L’allenatore della Roma ha seguito la partita nel pullman e lo ha fatto vedere nelle sue storie Instagram. Lo aveva già fatto nella trasferta di La Spezia dello scorso 27 febbraio. (GianlucaDiMarzio.com)