Bologna, senti Mihajlovic "Battere il Verona per svoltare"

Bologna, senti Mihajlovic Battere il Verona per svoltare
il Resto del Carlino SPORT

Il Verona è alla nostra portata, giochiamo davanti al nostro pubblico e se vogliamo stare nella parte sinistra della classifica è una gara che dobbiamo vincere.

Battere il Verona per imboccare finalmente l’autostrada della crescita.

Pressione d’alta quota: è l’aria che i rossoblù respirerebbero in caso di vittoria, con 7 punti dopo 3 turni.

Osserva il tecnico: "Sono tutti un po’ stanchi ma stanno bene", che è un bel modo per non svelare la formazione

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bologna stasera ha vinto 1-0 in casa contro il Verona, agganciando l’Inter in classifica (vedi articolo). Il Verona è una squadra forte e fisica, giocano uomo contro uomo, a tutto campo. (Inter-News)

Empoli-Venezia 1-2 13′ Henry, 68′ Okereke, 89′ rig. Serie A, la classifica aggiornata dopo la 3ª giornata: Inter e Bologna pari prima di sabato. Il Bologna, prossimo avversario dell’Inter sabato alle 18, raggiunge i nerazzurri al quarto posto nella classifica di Serie A, a seguito dell’1-0 al Verona (vedi articolo). (Inter-News)

Centrocampisti: Barák, Lazović, Ilić, Casale, Bessa, Tameze, Hongla. Hellas Verona, i convocati per la sfida di stasera: out Sutalo, Frabotta e Ruegg. vedi letture. Mister Eusebio Di Francesco ha convocato 22 calciatori per Bologna-Hellas Verona, 3a giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma questa sera, lunedì 13 settembre (ore 20.45), allo stadio 'Dall'Ara' di Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona, i convocati per la sfida di stasera: out Sutalo, Frabotta e Ruegg

Il piano B è la doppia punta, con l’inserimento di Lasagna al posto di Caprari stesso per un Verona ancora più offensivo In difesa Magnani e Gunter verso una maglia dal 1’, con Dawidowicz in pole su Sutalo per il terzo posto. (SOS Fanta)

Non sembrano esserci grossi dubbi sul centrocampo: Lazovic e Faraoni si prendono le fasce, Ilic e Tameze la mediana. (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Cancellieri; Simeone (Calcio Hellas)

Commenta per primo Eusebio Di Francesco ha convocato 22 calciatori per Bologna-Hellas Verona, 3a giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma questa sera, lunedì 13 settembre (ore 20.45), allo stadio 'Dall'Ara' di Bologna. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr