Rai, Salini difende Fazio: "Che tempo che fa un asset strategico"

Sia nella scorsa stagione che in quella attuale su Rai2, il programma ha sempre illuminato e rafforzato il canale che lo ha ospitato.

"L'articolo di sabato 29 novembre del Sole 24 su "Che tempo che fa" - sottolinea Salini - riporta i dati economici relativi alla scorsa stagione nella quale il programma di Fabio Fazio si è aggiudicato nella fascia di prime time ben 31 serate su un totale di 32 andate in onda. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre saranno ospiti di Fabio Fazio anche il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione della Scala di Milano con la Tosca di Puccini; Ficarra e Picone che presentano Il Primo Natale, che porta i comici 2.000 anni nel passato, pochi giorni prima della nascita di Gesù; lo scrittore Roberto Saviano; l’attore Enrico Brignano con un monologo inedito. (Tv Sorrisi e Canzoni)

C'era da scommetterci, poiché entrambi sono uniti nella "battaglia" contro Matteo Salvini. E tutta l'empatia provata da Fazio emerge in modo piuttosto lampante con una battuta rivolta a Santori, chiamato spiegare le origini del movimento. (Liberoquotidiano.it)

Che tempo che fa in streaming. L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 21 circa su Rai2. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link. (Ascolti Tv Blog)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

SONDAGGIO: Fabio Fazio fa una trasmissione politicamente schierata o obiettiva? Ma altrove le critiche sono incessanti: “Fazio è sempre più schierato, ovviamente contro Salvini” scrive qualcuno e altri: “Per i soldi che prende da noi dovrebbe essere più imparziale politicamente”. (Virgilio Notizie)

La cantante ha deciso di non dare adito a critiche e commenti via social, così dopo la sua ospitata da Fazio ha postato una foto proprio con le rose rosse, commentata persino dalla sua manager che ha scritto: “Rose rosse sdoganate!” Tutti sanno infatti che il nome del compositore era Giacomo Puccini, e non Giuseppe. (Yahoo Notizie)