Musk: “La guida autonoma deve funzionare anche senza Rete”

FormulaPassion.it ECONOMIA

La guida autonoma potrebbe essere la chiave tecnologica del futuro delle auto, così come la connettività.

E come si potrebbe comunicare la situazione stradale tra un veicolo e un altro, elemento fondamentale in uno scenario a guida autonoma?

Tra gli elementi da studiare, appunto, c’è anche la tecnologia per rendere le auto a guida autonoma indipendenti dalle condizioni di sistema tra città e città

Nessuna città è disposta a pagare per una tale infrastruttura solo a vantaggio della guida autonoma“. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fra i fan più scatenati di Musk c’è Dan Ives, l’analista star di Wedbush, da tempo portatore di una visone bullish su Tesla Mercoledì l’annuncio dei risultati del terzo trimestre. (Investing.com)

Easily the biggest Day One of any ETF in terms of ‘natural’ volume. If we don’t exclude ETFs where their Day One volume was literally one pre-planned giant investor or BYOA (not natural), it still ranks #2 overall. (Benzinga Italia)

La notizia giunge in seguito alla dichiarazione del presidente russo Vladimir Putin secondo cui le criptovalute hanno valore e che ne accetta l’utilizzo per i pagamenti (Benzinga Italia)

La vendita della villa di California potrebbe consentire al fondatore di Tesla di comprare casa in Texas per seguire da vicino Space X, forse la grande scommessa di questo periodo dell’imprenditore ROMA – Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. (News Mondo)

Semplice, con un rialzo delle azioni Tesla maggiore di quanto preventivato. Non passa giorno che non ci sia una notizia che lo riguarda, ma questa è davvero clamorosa: Elon Musk la scorsa settimana ha guadagnato una cifra stratosferica in pochissimo tempo. (Automoto.it)

Se le notizie sull’acquisizione non si materializzeranno, Cramer prevede un rimbalzo del titolo; se invece PayPal proseguirà con l’acquisizione di Pinterest, ritiene che “gli azionisti pazienti saranno ricompensati”. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr