De Luca: «Bisogna accelerare con i tamponi in Campania, laboratori sotto stress

IlNapolista INTERNO

A breve sarà presentato al Presidente della Regione il piano di accelerazione di cui è stato incaricato il dott.

Stiamo verificando se anche per altri laboratori troviamo tecnologie che ci consentano di accelerare i tempi.

“Nel frattempo – ha aggiunto De Luca – stiamo lavorando per ampliare al massimo la dotazione di posti letto anche per i ricoveri ordinari, facendo ogni mattina il punto per accelerare anche i lavori edili necessari. (IlNapolista)

Su altri giornali

Dopo la lettera al Governo di ieri del Presidente De Luca, sono arrivate dalla Protezione Civile, nella giornata di oggi, 33.000 mascherine FFP2 e 2.720 mascherine FFP3. “Non è un grande quantitativo – ha dichiarato il Presidente De Luca – ma ci auguriamo che sia l’inizio di un programma più ampio di consegne alla Campania del materiale sanitario necessario. (Info Cilento)

La Campania ha optato per prorogare i divieti in vigore contro il coronavirus fino al 14 aprile: i cittadini si preparano ad una Pasqua blindata. Vale a dire l’arresto fino a tre mesi o un’ammenda fino a 206 euro. (Notizie.it )

Scritto da (Redazione), mercoledì 25 marzo 2020 16:04:14. Ultimo aggiornamento mercoledì 25 marzo 2020 16:17:27. «Ho verificato questa mattina la situazione reale relativa alla lavorazione dei tamponi. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

ULTIMO BOLLETTINO REGIONE CAMPANIA. E’ consentita la presenza di un accompagnatore nel caso di spostamento per motivi di salute, se lo stato di salute del paziente ne imponga la necessità. Non si potrà uscire dalle proprie abitazioni, “residenza, domicilio o dimora nella quale ci si trovi” fino al prossimo 14 aprile. (Voce di Napoli)

Inoltre sono considerate situazioni di necessità quelle correlate ad esigenze primarie delle persone, per il tempo strettamente indispensabile, e degli animali d’affezione, per il tempo strettamente indispensabile e comunque in aree contigue alla propria residenza, domicilio o dimora. (Lo Strillone)

Una missiva dura che denuncia tutta la carenza di materiale inviato alla nostra regione:. Coronavirus Campania. Coronavirus Campania, lettera di De Luca contro il Governo. “La comunicazione di questi ultimi giorni relativa alla epidemia è gravemente fuorviante. (CalcioNapoli24)