Cassano attacca Conte: “In Europa ha fatto schifo. L’Inter ha vinto per i demeriti di Juve e Milan”

Cassano attacca Conte: “In Europa ha fatto schifo. L’Inter ha vinto per i demeriti di Juve e Milan”
Sport Fanpage SPORT

L'Inter ha un gioco noioso. Cassano ha continuato la sua filippica parlando del gioco dell'Inter che è stato, a suo dire, deludente.

L’Inter ha avuto grande continuità perché ha vinto anche giocando male, ma grandi demeriti della Juve e del Milan.

Per l'ex calciatore della Nazionale l'uomo simbolo dell'Inter non è stato Lukaku ma Eriksen, che fino a gennaio aveva fatto la riserva: "Il migliore è stato Eriksen. (Sport Fanpage)

Su altri media

Conte ha vinto uno Scudetto non volendolo, con Pirlo che fece giocare meglio tutti» Antonio Cassano ha parlato del primo scudetto vinto dalla Juve con Antonio Conte in panchina. (Juventus News 24)

Il grande merito dell'Inter è stato mantenere la continuità, la svolta per me è arrivata con Eriksen titolare in Inter-Lazio: è lui per me l'uomo simbolo di questo titolo". (TUTTO mercato WEB)

Il solito Antonio Cassano che porta avanti la sua solita idea di calcio divertente e di come sia contrario ad un calcio solido e fatto di difesa e contropiede. Eppure, c’è qualcuno che ha osato criticare l’ex tecnico del Chelsea: Antonio Cassano (CalcioToday.it)

Cassano non cambia idea: "Il gioco dell'Inter non mi piace per nulla, mi annoia vederla giocare"

Mi annoia vederli giocare" Cassano non cambia idea: "Il gioco dell'Inter non mi piace per nulla, mi annoia vederla giocare". vedi letture. "Lo Scudetto dell'Inter è meritato, ma per me l'Inter non gioca affatto bene". (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole dell'ex attaccante nerazzurro. Marco Macca. Anche Antonio Cassano si è espresso sullo scudetto appena vinto dall'Inter di Antonio Conte. GIOCO - "Se vedo giocare l'Inter, non mi dà niente. (fcinter1908)

I rossonieri da gennaio in poi si sono fermati. Poi, ci sono anche i meriti dell’Inter, che nonstante un gioco non sempre bello ha avuto continuità" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr