Cassano attacca Conte: “In Europa ha fatto schifo. L’Inter ha vinto per i demeriti di Juve e Milan”

Sport Fanpage SPORT

L'Inter ha un gioco noioso. Cassano ha continuato la sua filippica parlando del gioco dell'Inter che è stato, a suo dire, deludente.

L’Inter ha avuto grande continuità perché ha vinto anche giocando male, ma grandi demeriti della Juve e del Milan.

Per l'ex calciatore della Nazionale l'uomo simbolo dell'Inter non è stato Lukaku ma Eriksen, che fino a gennaio aveva fatto la riserva: "Il migliore è stato Eriksen. (Sport Fanpage)

Su altri media

Se proprio vogliamo dirlo, quello era uno Scudetto mio, del Milan. Queste le sue parole: "Il primo scudetto di Conte con la Juve simile a questo? (Milan News)

"E' semplice: fino a gennaio l'Inter non aveva mai vinto niente e lui era ai margini. Ci sono tanti demeriti della Juve e del Milan, che è calato a gennaio. (Fcinternews.it)

Cassano non cambia idea: "Il gioco dell'Inter non mi piace per nulla, mi annoia vederla giocare". vedi letture. "Lo Scudetto dell'Inter è meritato, ma per me l'Inter non gioca affatto bene". Mi annoia vederli giocare" (TUTTO mercato WEB)

Mi annoia vederli giocare» Antonio Cassano, ex numero novantanove della Sampdoria, ha parlato dell’Inter, prossimo avversario dei blucerchiati in Serie A. (Sampdoria News 24)

Ho diverse domande, ma per me ci sono anche i demeriti di Juventus e Milan. I rossonieri da gennaio in poi si sono fermati. (Tutto Juve)

Antonio Cassano non si smentisce. Cassano insiste: “L’Inter non gioca bene”. Le discussioni sull’efficacia del gioco dell’Inter sembrano essersi assopite grazie ai risultati e alle vittorie conseguite. (SerieANews)