Jacobelli sul CorSport: "Juve, così è dura tornare a vincere. E Allegri è già in discussione"

TUTTO mercato WEB SPORT

E Allegri è già in discussione". vedi letture. Massimiliano Allegri si ritrova a fare i conti con problemi di varia natura, a partire - sostiene Xavier Jacobelli dalle colonne del Corriere dello Sport - dalla condizione atletica, messa a nudo dal fatto che nell'ultima amichevole "gli uomini di Simeone corressero il doppio rispetto ai bianconeri".

A questa criticità si aggiungono i molti infortuni e "l’atteggiamento psicologico inopinatamente arrendevole" mostrato nel test contro l'Atlético. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Su Morata non posso dire niente perché un giocatore dell'Atletico Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Atletico Madrid in amichevole, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America. (TUTTO mercato WEB)

Una giornata rovente, per la, sul fronte mercato. Dietro o al fianco, a seconda delle scelte di Allegri e del feeling che si svilupperà tra i calciatori. (ilBianconero)

Allegri annuncia che la Juventus ha il dovere di vincere il campionato, Arrivabene e Cherubini hanno ricevuto l’imputata di non spendere, anzi di tagliare, delle due l’una: chi dice la verità e chi approfitta per scaricare ogni difficoltà sull’allenatore? (Tutto Juve)

Calciomercato, De Zerbi libero pronto per ogni evenienza. In questo modo la Juventus ha bisogno di mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa bianconera. Allegri ha una grande responsabilità dopo aver acquistato Vlahovic a gennaio e Bremer in questa sessione di calciomercato (Calcio mercato web)

Prima ancora, l’amichevole contro l’terminata con il netto 4 a 0 in favore dei Colchoneros. Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole (ilBianconero)

Vedere una Juve che ha più possesso palla e che si trovi più volte nella metà campo avversaria suonerebbe non strano, di più. Allegri non ha mai lavorato su schemi offensivi, ma alzasse almeno il baricentro e osasse di più sarebbe oro colato. (vivoperlei.calciomercato.com)