Napoli, si ferma anche Insigne: tendinopatia da sovraccarico al ginocchio. Niente Mosca

TUTTO mercato WEB SPORT

Dunque, niente trasferta in Russia per il capitano dei partenopei.

Per quanto riguarda il resto dei giocatori ai box Anguissa ha svolto terapie, mentre Ounas terapie e personalizzato in campo

Niente Mosca. vedi letture. Arriva un'altra tegola per Luciano Spalletti nel corso della seduta mattutina sostenuta oggi dal suo Napoli in vista del match di Europa League contro lo Spartak Mosca.

Napoli, si ferma anche Insigne: tendinopatia da sovraccarico al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il futuro del capitano del Napoli è ancora incerto, sul calciatore di Frattamaggiore è in pressing proprio l’Inter. Se è vero che il Napoli gli avrebbe offerto il 50% in meno per il rinnovo, fossi in lui sarei offeso (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

"Dobbiamo vincere per essere tranquilli e passare il turno e concentrarci meglio sul campionato. “Prima di rispondere mando un abbraccio a Victor, a Politano, a Demme. (SpazioNapoli)

Rispondendo alle domande dei giornalisti ha presentato il match di domani con lo Spartak ed è ritornato sulla sconfitta con l'Inter. L'intesa con i compagni di difesa è ottima". Su Spalletti: "Conosco il mister da tanto tempo, ci dà tanto così come il suo staff (CalcioNapoli24)

Il difensore ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spartak Mosca: "Spalletti è il nostro dodicesimo uomo in campo". Non solo il campo, ci aiuta anche a come comportarsi nella vita, è il nostro dodicesimo giocatore", ha concluso il giocatore (AreaNapoli.it)

Infortunio Insigne: non convocato per Spartak Mosca Napoli, il report. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30). (CalcioNapoli24)

Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro" Lo ha annunciato il Napoli tramite i propri canali ufficiali:. (CalcioNapoli1926.it)