Il Milan vuole battere la concorrenza per Lucca: la possibile operazione di mercato

Spazio Milan SPORT

Questa mattina, La Gazzetta dello Sport si è soffermata sui futuri colpi di mercato in casa Milan ed in particolare sull’interesse verso il giovane attaccante Lorenzo Lucca.

Il Milan sembra essere intenzionato a battere la concorrenza per riuscire a portarlo nella città meneghina.

Il centravanti, classe 2000, è attualmente un giocatore del Pisa, ma ha già attirato l’attenzione di tutte le big di Serie A (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Era bastato un gol del capocannoniere della Serie B Lorenzo Lucca (il primo in Nazionale) all'Italia U21 per incanalare sul binario azzurro la sfida di qualificazione agli Europei contro la Svezia giocatasi all'U Power Stadium di Monza, ma la quarta vittoria consecutiva sfuma agli azzurrini in pieno recupero, quando Prica raccoglie l'assist d'esterno di Holm depositando in rete il più facile dei gol. (Fcinternews.it)

Pur senza brillare, il bomber di Moncalieri al 41mo ha firmato il suo primo primo gol azzurro con una spaccata in volo su cross di Rovella. Acquistato proprio in estate per un paio di milioni dal Palermo, squadra con cui e' esploso in Serie C (13 gol in 27 presenze), Lucca ha iniziato la nuova stagione nella serie cadetta con 6 gol e 1 assist in 7 presenze (e' momentaneamente solo in vetta alla classifica marcatori). (LA NAZIONE)

A tesserarlo c'è il Palermo, all'epoca in Serie D dopo il fallimento dell'estate precedente. Lo dimostra un episodio di quattro anni fa, quando Lucca era nella Berretti del Vicenza: era in squadra da un mese ma pretendeva tanto dai suoi compagni, anche quando non gli stavano al passo (Sky Sport)

Il Pisa, attraverso un post su Twitter, si è congratulato con il suo attaccante. "Orgogliosi di te", ha scritto il club (TUTTO mercato WEB)

Per il classe 2000 è arrivato anche il gol con la maglia della Nazionale Under 21, a dimostrare ancora una volta il feeling col gol. Il Milan vuole Lucca, ma potrebbe scatenarsi un’asta. bomber, Milan, gol. (Spazio Milan)

Da Pisa però fanno sapere di andarci con calma, i toscani vogliono godersi il super momento di Lucca, che intanto ha trovato anche il suo primo gol nell'Under 21 dell'Italia. Siamo un gruppo forte, competitivo, dobbiamo continuare su questa strada" questo il commento dell'attaccante al termine della sfida (AGI - Agenzia Italia)