Dazn sul digitale terrestre: accordo con Cairo per la Serie A in Tv | Udinese Blog

Dazn sul digitale terrestre: accordo con Cairo per la Serie A in Tv | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

E, secondo Milano Finanza, saranno due i canali digitali play di backup su cui trasmetterà Dazn.

Veronica Diquattro, vice presidente esecutivo per il Sud Europa a Dazn, parlando dello sbarco sul digitale terrestre nelle aree con problemi di rete aveva già annunciato nei giorni scorsi: "In quelle aree ci saremo anche sul digitale terrestre"

Dazn si allarga: in vista del triennio 2021/2024 che porterà in dote la trasmissione di tutti e 10 i match di serie A in programma ogni giornata (7 in esclusiva, 3 in co-esclusiva), la piattaforma in streaming sbarca anche sul digitale terrestre grazie a un accordo con la Cairo Communication (tra l'altro nei giorni scorsi si era parlato anche di Urbano Cairo in pole per la raccolta pubblicitaria di Dazn). (Udinese Blog)

Su altri giornali

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. (Fcinternews.it)

Intanto, DAZN avrebbe stretto un accordo molto importante con l’azienda di Urbano Cairo per la trasmissione di alcune partite in tv, sul digitale terrestre. Per i prossimi tre anni, la maggior parte delle partite di Serie A sarà visibile sui canali di DAZN. (CalcioToday.it)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Svolta Serie A, accordo Cairo-Dazn: due canali saranno sul digitale terrestre

L’accordo, da 3 milioni di euro all’anno, consentirà l’utilizzo della banda per la creazione di due canali digitali. La distribuzione del servizio di Dazn, dunque, non avverrà tramite internet ma tramite digitale, diminuendo lo scarto temporale tra evento e messa in onda, garantendo anche una stabile trasmissione in tutte le aree del paese (SpazioNapoli)

Lo scorso 26 marzo la nota piattaforma in streaming, DAZN, si è assicurata i diritti tv della Serie A per il prossimo triennio. DAZN tenterà di assicurarsi anche la Serie B, nonostante abbia sborsato già 840 milioni all’anno per la Serie A, ma per il campionato cadetto si sta muovendo anche Sky (SuperNews)

C’è una novità importante per quanto riguarda la Serie A del futuro su Dazn. Nello specifico, l’accordo consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr