Roma, Mourinho: «Cinque vittorie non sono cinquanta, non c'è ragione per essere fuori di testa»

Roma, Mourinho: «Cinque vittorie non sono cinquanta, non c'è ragione per essere fuori di testa»
ilmessaggero.it SPORT

Li ringrazio e nulla più, questa empatia creata tra noi e i tifosi è molto importante.

Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra.

«Non siamo una squadra perfetta, c’è molto da lavorare

Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra». (ilmessaggero.it)

Su altri media

I risultati positivi sono comunque importanti perché aiutano il progetto di sviluppo della squadra. Mourinho, grande comunicatore, ha fatto capire che la Roma sta vivendo una fase di progresso e di cambiamento, è presto per giudizi definitivi. (SerieANews)

Qualche giorno fa era stanco, capisco che quando vanno in Nazionale non c'è tanto tempo per lavorare. Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Mourinho (TUTTO mercato WEB)

Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League Roma, arriva la Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Verona-Roma, riecco Maresca: con lui nessuna sconfitta in nove precedenti

"Ci fa piacere sentire il supporto dei tifosi, è importante per i nuovi arrivati. I tifosi anche devono essere equilibrati come noi, devono capire che è un processo e stiamo lavorando solo da due mesi. (la Repubblica)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 15 SET - "Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League", lo ha detto Josè Mourinho in conferenza stampa alla viglia della sfida con il CSKA Sofia. (Tutto Juve)

PRECEDENTI - Maresca ha arbitrato la Roma già in 9 occasioni, nelle quali i giallorossi non sono mai usciti sconfitti (quattro vittorie e cinque pareggi). Torna il fischietto napoletano dopo quel Roma-Sassuolo che ha fatto discutere. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr