Chi saranno gli assessori di Lorenzo Radice e chi sarà il cavaliere del Carroccio?

LegnanoNews INTERNO

Siamo proprio curiosi di questa prima scelta che Radice dovrà fare in tempi ristretti.

Il cavaliere del Carroccio è una figura che, ormai, non fa più solo riferimento all’ambiente paliesco.

E’ il periodo delle attese anche dopo la vittoria di Lorenzo Radice, nuovo sindaco di Legnano.

Chi sarà il “cavaliere” in attesa della Fondazione che anche il neo sindaco ha deciso di attivare?

Galleria fotografica Lorenzo radice, la vittoria 4 di 50. (LegnanoNews)

Su altre fonti

Ora, subito dopo la verifica dei tempi burocratici per l’insediamento, Radice ha intenzione di risolvere al più presto la nomina degli assessori per poi mettersi all’opera. Carolina Toia, invece, ha affidato a un post notturno su Facebook le sue riflessioni e la sua delusione per quanto accaduto. (IL GIORNO)

"Congratulazioni e auguri di buon lavoro al nuovo sindaco Lorenzo Radice e complimenti ai cittadini di Legnano, che hanno saputo far prevalere la scelta di legalità all’appartenenza o alla simpatia politica – è il commento di Franco Brumana –. (IL GIORNO)

Il Capitano sarebbe ora che cominci a farsi qualche doman… - stella7815 : E adesso attendo con ansia che anche il mio sindaco leghista prenda una bella bastonata alle prossime elezioni. (Zazoom Blog)

Carolina Toia, avversaria di Radice e candidata del centrodestra ovvero Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Toia sindaco, non è riuscita a mantenere il vantaggio di dieci punti percentuali che aveva accumulato nella prima tornata. (Ticino Notizie)

Dal “quartier generale” di Radice, in piazza Morelli, il neo eletto sindaco con i suoi alleati e numerosi cittadini, che si sono aggiunti strada facendo, ha percorso alcune vie del centro per raggiungere il municipio, tra una folla festante e colorata. (Settenews)

Il Carroccio alla tornata di ballottaggio conclusasi nelle ultime ore conferma la sua sconfitta in Lombardia. - Advertisement -. Il Carroccio non ha solo perso Legnano ma anche Lecco, dove il Partito democratico ha vinto per 31 voti. (Zon.it)