Vieri: «Dzeko? Con Conte prendo Lukaku, ma bosniaco più completo»

Inter-News SPORT

Se ho Antonio Conte allenatore prendo Lukaku, perché lavora tanto a livello fisico e Lukaku è perfetto per lui

Dzeko però è più completo.

LAVORO – Christian Vieri ha commentato la vittoria dell’Inter in Champions League e ha detto la sua sul confronto tra Romelu Lukaku e Edin Dzeko: «L’Inter gioca bene.

Lukaku mi piace, però Dzeko è alto, gioca a calcio con destro e sinistro, fa gol, è fortissimo. (Inter-News)

Su altre testate

Adesso più che sul campo, l'attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta al futuro del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022. Se fino a qualche giorno fa l'addio a fine stagione sembrava scontato, Perisic sembra aver cambiato idea sulla sua permanenza a Milano. (fcinter1908)

Perisic in questo inizio di stagione è quasi sempre tra i migliori in campo. Adesso anche mentalmente sta bene, sta facendo le scelte giuste, i dribbling giusti. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’ il possibile approdo di Perisic a Madrid libererebbe Lemar e Ferreira Carrasco o almeno uno dei due. L’eventuale trasferimento di Perisic all’Atletico Madrid favorirebbe le strategie di mercato dei bianconeri (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Rinnovo Brozovic, annuncio improvviso: “Ecco la nuova offerta dell’Inter”. L’esterno croato sta facendo un buon campionato, ma è in scadenza di contratto a fine anno. (CalcioMercato.it)

Vista la sua crescita progressiva sarebbe un investimento sicuro, anche se il Sassuolo valuta sempre tanto i suoi gioielli” Una di queste porta a Jesus Corona del Porto, esterno molto duttile tatticamente, che potrebbe rappresentare una risorsa. (Inter-News)

Al Bayern Monaco ha fatto bene ma giocava da quarto in avanti. Era in Champions League, si giocava il passaggio del turno. (Inter-News)