Incidente in via Montefaraone: ferito un 46enne alla guida di un trattore Le foto

Incidente in via Montefaraone: ferito un 46enne alla guida di un trattore Le foto
AndriaLive AndriaLive (Esteri)

Malgrado l'urto violentissimo sembra che le ferite siano meno gravi di quanto ipotizzato in un primo momento essendo l'arto rimasto incastrato in una parte meno danneggiata dalle lamiere.

Intanto ieri in via Macchie di Rose all'incrocio con via Leonardo Sciascia c'è stato un altro incidente tra un'Opel Antara e un Suv Nissan

Su altri media

Incidente stradale, moto sbatte contro una vettura: deceduto un 60enne nel Torinese. Incidente stradale mortale nel tardo pomeriggio a Bussoleno (Torino), in Valle di Susa. Un motociclista di 60 anni residente a Bruino è morto mentre era alla guida della sua Yamaha (Giustizia News 24)

Dopo tre anni, la Procura della Repubblica ha ipotizzato che Villareal avesse architettato quell’incidente per uccidere volontariamente la giovane compagna. Mentre l’Argentina, come il resto del Sud America, lotta per far fronte all’emergenza coronavirus, dopo tre anni dalla sua morte è stata fatta giustizia per Nayara Ibarbia Contín. (Yahoo Notizie)

Uno scontro frontale violentissimo che ha portato via la vita della giovane donna, Nayara Ibarbia Contín. una parte di me è morta con lei.… - sheowns_myheart : RT @lauftharry: ieri sera la mia mamma è volata in cielo. (Zazoom Blog)

E' di un ferito il bilancio dell'incidente stradale verificatosi intorno alle 14.30 di oggi in viale Valganna a Varese. Dopo la prima assistenza direttamente sul posto un uomo di 76 anni è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese. (VareseNoi.it)

I due erano in macchina in via Corrientes, nella città di Monte Maíz, nella provincia di Cordoba, in Argentina. Ultimo aggiornamento: 13:28. . Si èche fosse, in realtà era stata. (Il Mattino)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Udine Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti