Incidente in via Montefaraone: ferito un 46enne alla guida di un trattore Le foto

AndriaLive ESTERI

Malgrado l'urto violentissimo sembra che le ferite siano meno gravi di quanto ipotizzato in un primo momento essendo l'arto rimasto incastrato in una parte meno danneggiata dalle lamiere.

Intanto ieri in via Macchie di Rose all'incrocio con via Leonardo Sciascia c'è stato un altro incidente tra un'Opel Antara e un Suv Nissan.

Ci è voluto l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare l'uomo le cui condizioni, in un primo momento, sembravano disperate. (AndriaLive)

Su altri media

Ultimo aggiornamento: 13:28. . Si èche fosse, in realtà era stata. Ora è arrivata l'ufficialità dell'accusa di omicidio anche se non sono note le motivazioni che abbiano spinto a compiere un simile gesto. (Il Mattino)

Bruttissimo incidente sulla statale 163 di Amalfi: verso le ore 17.30 una moto si è schiantata contro un bus della SITA , tra i comuni di Positano e Vico Equense. L’impatto tra i vicoli sarebbe stato brutale tale che il motociclo ha sfondato la parte dinanzi del pullman. (Napoli.zon)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BresciaToday)

La lacrime dei suoi allenatori «Era Chiara come il suo nome» - Notiziedi_it : Chiara Papini, una ragazza di 19 anni, travolta e uccisa da un’auto: identificato il pirata -. Ultime Notizie dalla rete : Ragazza uccisa Ragazza uccisa | il fidanzato la ammazza simulando un incidente | ViaggiNews. (Zazoom Blog)

L'uomo. Il centauro ferito, un uomo di 37 anni di Mariano del Friuli, è stato trasportato al nosocomio di Tolmezzo per accertamenti. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Udine Today)

Villarreal guidava un'auto Fiat Uno con a bordo la giovanissima Nayara, la sua compagna, seduta dal lato passeggero. Avrebbe intenzionalmente diretto l'auto conto il camion nell'intenzione di uccidere la fidanzata diciassettenne. (Fanpage.it)