Sassuolo-Milan, Calabria non si fida: “Dobbiamo continuare così”

Spazio Milan INTERNO

Un Rafael Leao devastante con tre assist, una doppietta di Giroud e un gol – probabilmente d’addio – di Franck Kessie.

Ancora 45 minuti per coronare il sogno rossonero, dopo undici lunghi anni

Il Milan ha giocato uno splendido primo tempo al Mapei Stadium.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della prima frazione:. Sassuolo Milan Calabria. “Dobbiamo continuare così, abbiamo preparato molto bene la partita ma non è finita, dobbiamo dare tutto quello che ci rimane“. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Gli scudetti dell’era Berlusconi hanno visto a guardia della porta milanista numeri uno forti ma non straordinari. A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan. (Sport Mediaset)

Intorno a mezzanotte è atteso il ritorno della squadra in città con i tifosi che festeggiaranno tra Piazza Duomo e Casa Milan. La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Io faccio da poco il dirigente, c'è ancora tanto da imparare. Le tappe dello Scudetto n°19 in 220". Serie A Sassuolo-Milan 0-3, pagelle: Giroud implacabile, Leao fenomeno 2 ORE FA (Eurosport IT)

Il Milan si ricuce lo scudetto sul petto, quello che era sulle maglie dei cugini dell’Inter, battuti dopo una straordinata volata per il titolo e uno straordinario girone di ritorno. Per le vie di diverse località della nostra provincia ci sono caroselli di tifosi rossoneri. (l'Adige)

Festa tra Reggio Emilia e Milano, ma i rossoneri incassano anche i complimenti dal mondo dello sport: dai rivali dell' Inter al Napoli fino all'ex Ancelotti , tutti i messaggi per il Diavolo nella nostra gallery (Calciomercato.com)

Per la squadra di Inzaghi resta qualche rammarico. Io consideravo l’Inter qualche centimetro avanti il Milan, fatto che il Milan abbia vinto possiamo dire che lo scarto è stato più superiore (Inter-News)